|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Terra Sarda
|
Artigianal Rheobus, prima foto
Eccolo qui, dopo una faticaccia bestia per fare i fori con lima tonda microscopica e calibro finalmente è pronto il frontale, appena ho tempo attacco la basetta e circuito tutto...!!
Eccolo Nel buco vuoto a Sinistra ci va la manopola del potenziometro per la Delta............che ve ne pare?? G |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
nn va la foto!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
maporcavacca......c'è un modo uploudare la foto da qualke parte, si deve essere taroccato lo spazio web
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
provo ad allegare ul file.....speriemo bene!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
altro scatto..........la qualità fa pena, appena riesco ne faccio qualkuna + decente!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusa, ma tutti i buchi a che servono??per dei led?
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Si........nella fila superiore ci sono dei porta LED e in quella inferiore gli interruttori, di fianco alla manopola un interruttore e 2 LED.....li ci va un riduttore di tensione 12v/6v
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ah, veramente completo allora!bel lavoro!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Grazie......diciamo che l'ho presa sul serio la cosa, appena faccio il circuito e monto tutto faccio qualke foto decente!
G |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok, voglio vedere tutto finito!!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.