|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
windows 2000 e nuovi dischi
Salve a tutti!
Il problema che ho è il seguente: su una macchina su cui è installato win2000, se cambio o aggiungo un disco nuovo, il sistema non me lo riconosce, o meglio, mi mostra l'icona del disco o delle partizioni ma, se provo ad accedervi, mi dice che c'è un errore di I/O. Vado in pannello di controllo--->hardware e mi da come se tutto fosse a posto, compreso il disco in questione... se formatto, e il disco è presente all'atto di installazione del sistema operativo, nessun problema! in cosa sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
su!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Beh?!?
Possibile che non ci sia qualcuno che abbia installato nuovi dischi con Win2000 e che possa aver avuto problemi simili al mio? Io ho spulciato nella KB della MS ed ho trovato questo: http://support.microsoft.com/default...uct=win2000Ita ma non è che mi sia servito granchè! Ho provato anche a togliere la configurazione di rete ma... nisba! ho provato anche a dare l'ultima lettera disponibile alla condivisione di cartelle in rete...nisba! anche perché non accettava l'altro PC, ma solo le sue cartelle ![]() Attendo aiuti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.