|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12082.html
Debutta nel mercato nord americano il nuovo processore AMD Athlon per piattaforme Socket 754: prezzo estremamente competitivo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Qualcuno sa quanto si overcloccano questi A64?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Un buon prezzo non c'è che dire...se poi verranno fuori schede con nf3 250 che permettano di salire potrebbe essere una valida scelta....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh spero arrivi almeno a 250MHz di bus.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Questo processore viene venduto, sul sito web americano Newegg, a 173 dollari, contro i 211 dollari chiesti per il modello 3.000+. A titolo di confronto, la cpu Athlon 64 3.000+ viene attualmente venduta in Italia ad un prezzo medio prossimo a 230€ IVA compresa, pertanto è prevedibile che una volta disponibile il modello 2.800+ possa essere venduto a circa 200€ IVA inclusa.
$173= 140 euro. Grazie Italia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
stai tra che anche se l'euro è forte se ne infischiano di brutto!!! <OT> mamma mia che tastiere pietose ci sono a scuola... ![]() 1/2 ora per postare sto commento... </OT> zao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Roma
|
beato te che a scuola ce l'hai le tastiere. io quando ero al liceo ho visto un computer 2 volte in 5 anni... e che computer... 286, 386...
comunque per ritornare al discorso, si trovano anche a meno del prezzo indicato .... speriamo in un bel crollo di prezzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Onestamente a quel prezzo mi prenderei un Northwood 2.8GHz a 800MHz di bus...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
In america non c'è l'IVA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
L'esistenza di A64 con clock limitato e prezzo abbordabile e' importante per la diffusione di sistemi a 64bit, magari buoni volumi di vendita potrebbero anche convincere M$ a mettere in commercio WinXP-64, che pare sia gia' pronto, ma a causa di fattori sconosciuti (I@#*l) resta nei laboratori di "uncle Bill". Speriamo che i piccoli tagli di A64 siano accompagnati da MoBo con fix, cosi' da operare pesanti overclocks con spese ridotte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: La Spezia
|
ma che dici???
Commento # 7 di : Apocalisse84 pubblicato il 24 Mar 2004, 12:36
Onestamente a quel prezzo mi prenderei un Northwood 2.8GHz a 800MHz di bus... Qui stiamo parlando di un processore nuovo che lavora a 64Bit in modo nativo.... vuoi metter?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Se si usa il pc per fare tanta codifica/decodifica effettivamente il pentium 4 2.8 HT attualmente è una delle migliori scelte, alla luce di quanto emerso da tutti i test. E le schede madri costano di meno. Spero che con windows xp 64 la musica cambi... Ma per ora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
Per quanto riguarda i "fattori sconosciuti" che sarebbero alla base dei ritardi direi che il motivo principe è che MS attende che intel cominci a produrre Prescott con le istruzioni a 64 bit abilitate. Altri motivo poi è la scarsa penetrazione degli AMD64 (dovuta alla scarsa produzione e non alle richieste che invece sono molto elevate) e il non grosso entusiasmo che fino ad adesso hanno riscosso i 64bit presso gli sviluppatori di Software commerciale (giustamente questi attendono prima che ci sia un parco macchine sufficiente a giustificare i loro sforzi)...fatti questi che forse non giustifcherebbero la grossa campagna di marketing con cui MS sicuramente ha intensione di lanciare la nuova versione di winXP ...non è un caso che recentemente la data di uscita di WinXP 64 sia stata posticipata all'autunno 2004: per allora sia Intel che AMD avranno soluzioni a 64bit disponibili in volumi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: EXELENT!
|
Clap Clap Clap
"Onestamente a quel prezzo mi prenderei un Northwood 2.8GHz a 800MHz di bus... "
perchè non pigli un prescott, visto che vuoi comprare la merda prendila almeno fresca. "nativo 64bit" ???? ma qui chi spara la bomba più grossa vince il super premio????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Hey calma raga! Anche io sono sempre stato pro AMD ma ognuno è libero di esprimere la sua opinione, manteniamo un tono civile nelle discussioni,altrimenti se tutti si offendessero solo xkè non la pensano allo stesso modo sai che macello
![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Nelle conversioni di prezzo dovete calcolare la dogana anche! Che influisce un bel po'!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
infatti tatnto alla fine è lui ke butta i soldi x una mobo ke DOVRà NECESSARIAMENTE CAMBIARE se vuole upgradare un minimo il procio ... x non parlare del futuro a 64 bit ke si vedrà precluso del tutto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Per Spectrum7glr
E da dove la hai tirata fuori la notizia che hanno rinviato Win XP 64 all'Autunno 2004.Io non ne ho mai sentito parlare e so che dovrebbe uscire ad aprile.Dammi una fonte attendibile perchè io non ci credo per niente.
Ultima modifica di Athlon 64 3000+ : 24-03-2004 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
Ricordo a tutti che gli A64 hanno il molti bloccato verso l'alto. 2800+ 9x max (2250=250*9)
Ma chi compra una mobo pensando di mettere su un procio con più MHz dopo ??? non saranno i 200/300 Mhz in più a cambiarvi la vita ... piuttosto un nuovo sistema completo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.