|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Installazione MDK 1.
Ciao a tutti,
![]() ho provato ad installare , Linux nella versione Mandrake 10.0 "Snapshot". So che non è una release stabile, in quanto ancora in via di sperimentazione, tuttavia chiedo lumi su alcuni punti. 1) In fase di installazione il tutto si pianta ( o diventa lentissimo) se connetto le mie periferiche USB (Scanner e stampante). Se le sconnetto riesco ad effettuare correttamete l'installazione ![]() 2) Dopo aver partizionato l'HD ed aver correttamente installato, riavvio e il bott manager riconosce tutti i SO intallati, ma se avvio Linux tutto si blocca con questa scritta: Code: Bad EIP value <0> Kernel panic: Attempted to kill init ![]() Che significa? La mia configurazione Hardware è la seguente: ASUS P4P800S, Pentium IV 3GHz, ATI Radeon 9000, HD MAXTOR SATA 80 GB, HD Western Digital EIDE UDMA5 60 GB, Sound Blaster Audigy Player, Lettore CD e Masterizzatore (ASUS). Linux è stato installato su una partizione dell'HD EIDE (Western Digital) e non sul Maxtor che è un SATA. Potete in qualche modo aiutarmi? Federico
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
azz mi sembrava stranio volessi instalalr emdk 1.. ho pensato "sarà un pazzo"
![]() ![]() cmq io ti consiglio di scaricare la official di mdk 10, tra l'altro è già uscita la mdk 10 community disponibile per il download, quindi perchè darsi mazzate da soli con la snapshot? a molti funziona bene, a molti altri ha dato casiini (pure a me) quindi evita di metterla e prendi la community ciaooo ps: x i tuoi problemi nin zo, l'unica spiegazione potrebbe esseer che c'è qualche bug, boh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
..ehm..ehm... effettivamente sarei stato un pazzo ad installare la 1.
![]() ![]() Grazie per i consigli, provvederò appena possibile ad installare una versione "civile" ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.