Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2004, 20:13   #1
robur
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Ericsson hm220dp: dove li trovo i drivers?

Salve a tutti. Domani sera devo andare da una mia amica a formattare e reinstallare windows. Mi ha detto di avere un Ericsson hm220dp e non ha il cd di installazione. Potete dirmi dove posso trovare i driver di questo modem (su google ho trovato pagine "strane" con dei driver per router)? Per farlo funzionare con una connessione adsl Alice è necessario altro oltrei i driver? Grazie mille e ciao.
robur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2004, 20:16   #2
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
se metti xp non ti serve un bel niente...

io ho il 210 ma credo che cambi poco
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2004, 22:48   #3
cova
Senior Member

L'Avatar di cova

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
Re: Ericsson hm220dp: dove li trovo i drivers?

Quote:
Originariamente inviato da robur
Salve a tutti. Domani sera devo andare da una mia amica a formattare e reinstallare windows. Mi ha detto di avere un Ericsson hm220dp e non ha il cd di installazione. Potete dirmi dove posso trovare i driver di questo modem (su google ho trovato pagine "strane" con dei driver per router)? Per farlo funzionare con una connessione adsl Alice è necessario altro oltrei i driver? Grazie mille e ciao.
Scaricati direttamente il pacchetto di installazione di Alice qui
http://www.rossoalice.it/alice/stati...ex_driver.html

Hai i driver e ti crea l'icona di connessione sul desk
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA
cova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2004, 01:06   #4
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
prima leggi qui
http://spazioinwind.libero.it/zaccas...4all/index.htm
Old 18-03-2004, 20:30   #5
robur
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Io devo installare il modem su un pc con WinXp appena formattato. Questa ragazza ha un abbonamento alice adsl. Il modem adesso funziona benissimo, solo che windows ha veramente bisogno di una bella ripulita. Mi basta connettere il modem alla porta usb e immettere i soliti parametri nelle connessioni di rete oppure è necessario qualche file particolare? Per esempio il mio Alcatel Speedtouch usb oltre ai driver necessita anche di un file che si chiama "phonebook.ini", scaricabile dal sito di Tiscali. Vi prego aiutatemi, non voglio fare figuracce. Ciao.
robur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2004, 10:10   #6
geolite30
Senior Member

L'Avatar di geolite30

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
A mio avviso non necessita di niente se non la configurazione della scheda di rete; ho sempre proceduto con il creare una nuova connessione, manualmente,scelta di connessione a banda larga con immissione di nome utente e password e via...

In ogni caso per eventuali dubbi ti consiglio una visita preventiva al sito:
http://spazioinwind.libero.it/zaccas...4all/index.htm
dove potrai trovare tutto,ma prorpio tutto su questo ottimo modem/router.

Ultima modifica di geolite30 : 19-03-2004 alle 10:13.
geolite30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian