|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Come sono le matsuyama?
Ciao, nella mia continua ricerca del buon compromesso prezzo/prestazioni, mi sono imbattuto in un paio di sistemi di casse della matsuyama electronics(mai sentita francamente)
Praticmente vorrei sapere come sono questo CT033 29€ Caratteristiche: 800 Watt PMPO. Satelliti Schermati magneticamente per posizionamento a fianco del monitor. Telecomando a filo con comando di accensione e regolazione volume. Amplificatore interno stereo. Regolazione del volume satelliti. Regolazione del volume Sub Woofer. Led di stato ON / OFF. Sub Woofer BASS REFLEX. Cassa armonica Sub Woofer in legno. Trasformatore di alimentazione interno. Alimentazione : 220 - 240 VAC. Sensibilità d’ingresso : 300 mV. Impedenza d’ingresso : 15K Ohm. Risposta in frequenza Sub Woofer : 20 ~ 150 Hz. Risposta in frequenza Satelliti : 50 ~ 20.000 Hz. Dimensioni Sub Woofer : 210 x 140 x 262 mm. Dimensioni Satelliti : 107 x 90 x 108 mm. e questo CT034 21€ Caratteristiche: 500 Watt PMPO. Satelliti Schermati magneticamente per posizionamento a fianco del monitor. Telecomando a filo con comando di accensione e regolazione volume. Amplificatore interno stereo. Regolazione del volume satelliti. Regolazione del volume Sub Woofer. Led di stato ON / OFF. Sub Woofer BASS REFLEX. Cassa armonica Sub Woofer in legno. Trasformatore di alimentazione interno. Alimentazione : 220 - 240 VAC. Connettore Ingresso Audio : Spina Jack 3,5 stereo. Sensibilità d’ingresso : 300 mV. Impedenza d’ingresso : 18K Ohm. Risposta in frequenza Sub Woofer : 60 ~ 150 Hz. Risposta in frequenza Satelliti : 70 ~ 20.000 Hz. Dimensioni Sub Woofer : 135 x 206 x 233 mm. Dimensioni Satelliti : 82 x 100 x 88 mm.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.