|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Petizione per l'attivazione del Fastpath su Alice adsl
Finalmente si sta muovendo qualcosa,x questo settaggio assolutamente gratuito ke dimezza il ping online e comporta un aumento di pochi kb in download
http://www.petitiononline.com/fastadsl/petition.html firmate tutti e passate il link .. se siete netgamer (e avete alice) nn potete esimervi dal firmare ![]()
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Re: Petizione per l'attivazione del Fastpath su Alice adsl
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Chiavari, (GE)
|
Mi introduco nel 3d per domandare al forum se secondo voi è stato giusto aumentare gratuitamente la banda a quelli che avevano alice base a 256/128 fino a 640/256. A me non sembra perchè quelli che hanno le offerte superiori di alice non hanno avuto nessun vantaggio anzi la banda, per quanto mi riguarda, è diminuita di 32kbit.
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No io ho alice 640/256 e tra questa e alice 256/128 ci sono 25 € di differenza.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ti abbasseranno il prezzo pagherai quanto una alice flat 256 di prima è un vantaggio x tutti
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
A mio cugino hanno detto così
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
La differenza mi pare ke fosse di 15 euro 39 x la vecchia e 54 x la 640
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Se abbasseranno i prezzi è ovvio che diventerà un vantaggio per tutti. Speriamo che sia così.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
CMQ nesuno ha risposto alla mia prima domanda...
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
e' sicuro, chi aveva la 640 avra' una riduzione e paghera' di meno! ciao
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Ma su "Un parere sulla petizione" che ci dovrei mettere???
![]() ![]() ![]() GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Un po' di teoria...
In pratica si tratta di disabilitare il controllo degli errori al livello DATALINK .... che spesso risultano inutili (fanno perdere un sacco di tempo!) per via dell'alta affidabilità della linea di comunicazione. Rimarrebbe il solo controllo al livello di TRASPORTO (TCP) cioè quello affidato ai sistemi terminali (utenti) e non ai sistemi di rete (telecom)....basta ed avanza per il + dei casi. Viceversa se la linea è molto disturbata quel controllo disabilitato potrebbe dare non pochi problemi.... è chiaro che telecom quindi lasci l'opzione abilitata per prevenire qualsiasi problema. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Oltre al fatto di dover abilitare il segnale in Fast dovrebbero anche effettuare dei test sulla tua linea per vedere se è possibile o no abilitarlo senza errori nei dati. Insomma lavoro in + per loro = soldi in + per loro da spendere Non credo avrà mai successo la petizione.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Sono dovuto ritornare con Telecom perchè l' Infostrada non voleva darmi l' ADSL...
Quelli della Telecom mi hanno detto che fra 15 giorni dovrebbero riallacciarmi con loro e fornirmi la linea ADSL... Spero che l' aumento di velocità valga anche per me e non solo per chi era già cliente Telecom/Alice...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
almeno evitano ke la massa lo rikieda e ci guadagnano su ki la vuole... anche se con tutti i soldi che richiedono per uno sputo di banda sarebbe doveroso averlo a gratis... visto che dove la linea non è disturbata avrebbero pure minori spese -.- Ultima modifica di TheDarkAngel : 14-03-2004 alle 11:57. |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo è fattibile credo.....daltronde se lo fa Ngi... ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Pavia
|
Quote:
ecco con una mossa del genere telecom spazzerebbe via anche un "concorrente"... anche se la cosa è buffa visto che loro ci guadagnano anche dagli altri operatori... |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Verona
|
funziona anche con tin?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.