|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Scheda TV PCTV Rave
ciao a tutti vorrei sapere dove posso trovare una recensione per qsta scheda. me la offrono a 25-30€....che dite?
cio che dovrei farci è : riversamento di vhs su cd o dvd(in vcd svcd o kvcd). che ne dite? e poi funziona con xp o da problemi????? ciao a tutti e rispondete per favore!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io avevo la pro.
per quel prezzo direi che va bene, se la installi su xp assicurati di avere i driver aggiornati. Quando la usavo io, non era un mostro di stabilità ma spero abbiano risolto con i nuovi aggiornamenti. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ke significa non un mostro di stabilità?
io nn la devo usare a livello professionale.mi darà buoni risultati x cio che devo fare? chi me la vende dice di avere anke il cd con i driver di xp! e va bene sul mio pc: amd 1800 xp 512 ram 40 gbHD scheda video ati con tv out rispondi!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io l'ho usata si e no una settimana poi l'ho eliminata perchè non mi soddisfava (mi bastava guardare la tv). Non ho MAI fatto acquisizione da vhs ma credo non ci siano problemi. Quando la usavo io, spesso si intortava tutto il pc, anche solo nel cambiare canale ma ripeto, sicuramente con i nuovi driver hanno messo a posto gli eventuali bachi. Non fidarti dei driver del CD, scaricati quelli aggiornati, anche io avevo i driver per XP nel cd...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
se rinunci a prenderla dimmelo che gliela compro io
![]() comunque ci sono in giro dei drivers alternativi a quelli della pinnacle che si dice vadano molto bene. Cerli, sono i btwincap ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non vi preoccupate che nn rinuncio a prenderla!!!!!!!!!!
era solo x informarmi un po su cosa vado ad acquistare con 25 euro!!!!! e poi la tv nn mi interessa guardarla....nn ho il tempo di vederla normalmente figuriamoci se me la metto a vedere sul pc. a me basta solo riversare le vhs su cd. niente piu per i driver dove li trovo? sul sito della pinnacle????? Sto win xp rompe di bruttoooooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
pctv rave
ne ho montate 8
sono stabilissime : (I PROBLEMI DI STABILITA' LI HAI se per sfiga la metti su uno slot PCi condiviso da un controller raid o molte periferiche PCI. in tal caso devi trovare la combinazione adatta) Ho pero' un problema sulla mia. Ora (prima andava..) ho problemi di flicker e frame bloccati acquisendo da vhs.. dalla TV invece e' perfetta.. anche in real time Divx 5.02 oppure Xvid fino a 640x480. Pratiamente un VCR digitale. Non riesco a capire perche' ha iniziato a rompere invece da VHS.. ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.