Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Computer graphics

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2004, 16:35   #1
alm@gesto
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: londra
tutorial porSche di computer grafica

ciao a tutti! ho comprato l'ultimo numero di computer grafica (il primo che compro) e ho visto che c'è il tutorial della porsche... dato che volevo farlo mi sono fatto prestare gli altri giornali arretrati da 2 miei amici però loro nn hanno i floppy con le blue print (cosa piu importante) e anche altre cose tipo la scritta "porsche"...

domanda: nn è che qualcuno può passarmi almeno le blueprint della porsche così posso iniziare a farla? perchè nn le ho trovate da nessuna parte,nemmeno su suurland...se poi può darmi le altre cose sarei contento...

la mia mail è: bigno.almagesto@libero.it

grazie!!

Ultima modifica di alm@gesto : 02-03-2004 alle 16:09.
alm@gesto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 08:19   #2
PCOCCO
Senior Member

L'Avatar di PCOCCO

Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
Re: tutorial porche di computer grafica

Quote:
Originariamente inviato da alm@gesto
ciao a tutti! ho comprato l'ultimo numero di computer grafica (il primo che compro) e ho visto che c'è il tutorial della porche... dato che volevo farlo mi sono fatto prestare gli altri giornali arretrati da 2 miei amici però loro nn hanno i floppy con le blue print (cosa piu importante) e anche altre cose tipo la scritta "porche"...

domanda: nn è che qualcuno può passarmi almeno le blueprint della porche così posso iniziare a farla? perchè nn le ho trovate da nessuna parte,nemmeno su suurland...se poi può darmi le altre cose sarei contento...

la mia mail è: bigno.almagesto@libero.it

grazie!!

Prova a guardare
qui

Ciao
PCOCCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 12:59   #3
alm@gesto
Senior Member

grazie! nn conoscevo questo sito! trovata la BP!

altra domanda: stavo cercando delle foto da usare per modellare... ho provato a fare 1 ricerca su google inserendo "porche gt" ma ho trovato solo 2 immagini.. sapete magari qualche sito di macchine dove posso trovare altre foto della porche carrera gt?

altra domanda: qualcuno ha fatto quel tutorial? servono x caso altre cose che c'erano nei floppy?

ciao ciao
Old 02-03-2004, 15:10   #4
Powerhouse
Senior Member

L'Avatar di Powerhouse

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
porSche

scrivendo porche qualcuno potrebbe fraintendere , per un attimo ho pensato che si parlasse di tutorial per disegnare donnine di facili costumi
Old 02-03-2004, 16:12   #5
alm@gesto
Senior Member

è vero!!

scusate la mia ignoranza galoppante....

Old 02-03-2004, 23:48   #6
fabioleroy
Member

L'Avatar di fabioleroy

Iscritto dal: Jun 2001
Ho visto quei blueprint (di onnovan...) e c'è qualcosa che non va tra le varie visuali. Provare per credere.
Old 03-03-2004, 11:15   #7
kk3z
Senior Member

L'Avatar di kk3z

Iscritto dal: Nov 2003
porche
kk3z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2004, 18:41   #8
alm@gesto
Senior Member

si infatti nn vanno... c'è il muso o troppo alto o troppo basso....

boh...

1 domanda: ma quando modellate in poly 1 macchina fate delle superfici (quindi senza dare spessore) oppure ci mettete 1 spessore anche se magari è minimo?
Old 03-03-2004, 22:50   #9
fabioleroy
Member

L'Avatar di fabioleroy

Iscritto dal: Jun 2001
Poi se noti nella visuale dall'alto il parabrezza e molto più in avanti rispetto a ciò che si vede nella vista laterale.
Volevo provare anch'io a fare questa bellissima auto (con LightWave), spero di trovare degli altri bluebrints.

Byez

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Nuovi aumenti di prezzo per gli HDD: Wes...
Arriva iOS 26: attenzione alla batteria....
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian