Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2004, 19:11   #1
ElmettBrown
Senior Member

L'Avatar di ElmettBrown

Iscritto dal: Mar 2002
[CE] Cerco Scheda Video

Salve ragazzi, ci riprovo. Cerco una buona scheda video la quale sia dotata di dissipatore passivo ovvero che non abbia nessuna ventolina sopra. Premetto che ho una TI4200 e non vorrei perderci molto in prestazioni. Diciamo che una RADEON 9600 potrebbe andar bene, in quanto ce ne sono anche con dissipatore passivo. Cmq se avete qualche altra scheda decente da proporre sono ben disposto a valutare l'offerta.

P.S. Auguri a tutte le donne...ammesso che ce ne siano su questo forum
ElmettBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2004, 16:43   #2
Visto
Bannato

L'Avatar di Visto

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
Forse una BBA 9800xt 256MB nuova, usata solo per verificarne il funzionamento, a 380 euro + s.s.

Ciao
Visto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2004, 17:19   #3
ElmettBrown
Senior Member

L'Avatar di ElmettBrown

Ti ringrazio ma per me è davvero troppo, a parte il fatto che penso che la scheda in questione abbia la ventolina
Old 09-03-2004, 17:21   #4
Visto
Bannato

L'Avatar di Visto

Città: Cosenza
Si, infatti ha un raffreddamento attivo.

Buon proseguimento.

Ciao
Visto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2004, 23:48   #5
aletaba
Senior Member

L'Avatar di aletaba

Città: pavia
ma vendi la tua ti4200?
Old 10-03-2004, 01:56   #6
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
Re: [CE] Cerco Scheda Video

Quote:
Originariamente inviato da ElmettBrown
Salve ragazzi, ci riprovo. Cerco una buona scheda video la quale sia dotata di dissipatore passivo ovvero che non abbia nessuna ventolina sopra. Premetto che ho una TI4200 e non vorrei perderci molto in prestazioni. Diciamo che una RADEON 9600 potrebbe andar bene, in quanto ce ne sono anche con dissipatore passivo. Cmq se avete qualche altra scheda decente da proporre sono ben disposto a valutare l'offerta.
ciao
io ho ordinato una 9800pro che mi dovrebbe arrivare in settimana poi devo quindi vendere la mia sapphire 9600 liscia.
ha una ventolina 4x4 messa da me, ma può esser tranquillamente tolta e riportata alla condizione originale.
la scheda è perfetta e completa di cavi, driver ed adattatore dvi (manca solo la scatola originale, nn la trovo). è in garanzia fino a fine agosto qui a cagliari.
ti potrebbe interessare?
ciao
Old 10-03-2004, 07:40   #7
pier.3dnow
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=639682

il dissy è passivo, posso spedire in raccomandata a mie s se hai modo di farmi bonifico anticipato

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb
pier.3dnow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2004, 09:12   #8
ElmettBrown
Senior Member

L'Avatar di ElmettBrown

Quote:
Originariamente inviato da aletaba
ma vendi la tua ti4200?
Ovviamente si, la venderei nel caso in cui dovessi trovare un'altra scheda video. Anzi in tal caso sottolineo che è una scheda video dell'albatron, nuovissima, intatta e con la confezione originale. Dotata cioè della scatola, dei vari dischi, persino della gomma piuma originale e delle bustine originali nelle quali vengono riposti i cavetti e la scheda stessa.
Old 10-03-2004, 09:16   #9
ElmettBrown
Senior Member

L'Avatar di ElmettBrown

Re: Re: [CE] Cerco Scheda Video

Quote:
Originariamente inviato da Amu_rg550
ciao
io ho ordinato una 9800pro che mi dovrebbe arrivare in settimana poi devo quindi vendere la mia sapphire 9600 liscia.
ha una ventolina 4x4 messa da me, ma può esser tranquillamente tolta e riportata alla condizione originale.
la scheda è perfetta e completa di cavi, driver ed adattatore dvi (manca solo la scatola originale, nn la trovo). è in garanzia fino a fine agosto qui a cagliari.
ti potrebbe interessare?
ciao
Diciamo che se la riportassi nella condizione inziale potrebbe interessarmi. Cosa significa liscia? E' il modello SE? Quanto vorresti per la suddetta?
Old 10-03-2004, 09:21   #10
ElmettBrown
Senior Member

L'Avatar di ElmettBrown

Quote:
Originariamente inviato da pier.3dnow
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=639682

il dissy è passivo, posso spedire in raccomandata a mie s se hai modo di farmi bonifico anticipato
Si, potrebbe interessarmi, qual'è il tuo prezzo s.s. comprese? Nuova dovrebbe costare intorno agli 80 euro, penso.
Nessun problema ovviamente per il bonifico anticipato.
Old 10-03-2004, 09:24   #11
pier.3dnow
Senior Member

Quote:
Si, potrebbe interessarmi, qual'è il tuo prezzo s.s. comprese? Nuova dovrebbe costare intorno agli 80 euro, penso.
Nessun problema ovviamente per il bonifico anticipato.
65 ss comprese

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb
Old 10-03-2004, 09:28   #12
ElmettBrown
Senior Member

L'Avatar di ElmettBrown

Quote:
Originariamente inviato da pier.3dnow
65 ss comprese
Ma hai tutto, scatola driver cavetti video e così via?
Old 10-03-2004, 09:42   #13
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Re: Re: Re: [CE] Cerco Scheda Video

Quote:
Diciamo che se la riportassi nella condizione inziale potrebbe interessarmi. Cosa significa liscia? E' il modello SE? Quanto vorresti per la suddetta?
per togliere la ventola basta svitare 4 viti
allora ci sono 4 modelli di 9600: la versione se (con bus a 64 bit), poi la versione 9600 (la mia detta, anche liscia x differenziarla dalle altre ) la pro e la xt, tutte con il bus a 128 bit.
pensavo di partire con la vendita a 85/90 € + s.s. , al massimo ci veniamo incontro con il prezzo. ha qualche margine di trattativa.
nuova viene intorno ai 105/110€.
l'unica cosa che chiedo è la massima trasparenza al fine di evitare problemi.
ciao
Old 10-03-2004, 09:44   #14
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

dimenticavo: ovviamente la farei partire nn appena ricevuta la nuova ovvero questione di giorni spero............
Old 10-03-2004, 09:47   #15
pier.3dnow
Senior Member

Quote:
Ma hai tutto, scatola driver cavetti video e così via?
scatola, disco driver, cavo video composito
la scheda ha uscite tv svhs e video composito, vga 15pin, no uscita dvi, e dissipatore passivo

Old 10-03-2004, 09:55   #16
ElmettBrown
Senior Member

L'Avatar di ElmettBrown

Re: Re: Re: Re: [CE] Cerco Scheda Video

Quote:
Originariamente inviato da Amu_rg550
per togliere la ventola basta svitare 4 viti
allora ci sono 4 modelli di 9600: la versione se (con bus a 64 bit), poi la versione 9600 (la mia detta, anche liscia x differenziarla dalle altre ) la pro e la xt, tutte con il bus a 128 bit.
pensavo di partire con la vendita a 85/90 € + s.s. , al massimo ci veniamo incontro con il prezzo. ha qualche margine di trattativa.
nuova viene intorno ai 105/110€.
l'unica cosa che chiedo è la massima trasparenza al fine di evitare problemi.
ciao
Nessun problema di tempo per me, non vado di fretta. Solo che visto che la scheda la si può trovare nuova a 105 euro, 85 euro per una usata mi sembrano purtroppo troppi, viste anche le spese di spedizione (85+7=92). Per 15 euro in più la prenderei uova in un negozio della mia zona.
Già con 80 s.s. comprese se ne potrebbe parlare.
P.S. Hai tutto, scatola, driver e caveetti originali?
Old 10-03-2004, 10:07   #17
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Re: Re: Re: Re: Re: [CE] Cerco Scheda Video

Quote:
Nessun problema di tempo per me, non vado di fretta. Solo che visto che la scheda la si può trovare nuova a 105 euro, 85 euro per una usata mi sembrano purtroppo troppi, viste anche le spese di spedizione (85+7=92). Per 15 euro in più la prenderei uova in un negozio della mia zona.
Già con 80 s.s. comprese se ne potrebbe parlare.
P.S. Hai tutto, scatola, driver e caveetti originali?
come ti ho già scritto su, ha tutto tranne la scatola. x i soldi magari possiamo fare 80€ e dividere in 2 le ss. cosa ne pensi?
x la garanzia, avendola presa insieme ad altri pezzi, nn ti posso rilasciare la ricevuta originale. OVVIAMENTE ti spedisco una copia a dimostrazione dell' esistenza reale della garanzia. penso che valga lo stesso con il negozio in questione. in caso contrario, male che vada, chiaramente in caso di problemi tu la spedisci a me ed io provvedo a tutto e te la rispedisco senza problemi. a tal proposito (scusa se insisto ma nn voglio nè far pacchi nè aver alcun problema in seguito) vorrei sottolinerti la necessita di una massima trasparenza (dati personali, recapiti e n° di telefono).
ciao
Old 10-03-2004, 11:11   #18
ElmettBrown
Senior Member

L'Avatar di ElmettBrown

Voglio pensarci un po' attendendo qualke altra offerta e tenendo in conto anche l'offerta ricevuta precedentemente
Old 10-03-2004, 11:47   #19
Marcello979
Senior Member

L'Avatar di Marcello979

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
...

Ti puo' interessare una radeon 9100 128MB a 80 euro ss comprese???
Tenuta perfetta,mai overcloccata!!!
Old 10-03-2004, 11:50   #20
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Quote:
Voglio pensarci un po' attendendo qualke altra offerta e tenendo in conto anche l'offerta ricevuta precedentemente
come preferisci. se cambi idea mandami un pvt
ciao

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Eureka J15 Ultra: potenza record e lavag...
Tesla gioca il jolly: valanga di sconti ...
Le aziende licenziano, e l'IA c'entra mo...
Crollano di prezzo gli stupendi TV 4K OL...
Prodotti pericolosi su Temu e Shein: l'U...
JLR annuncia il ritardo del Range Rover ...
Stufi di tagliare il prato? Chi prova un...
Verso un vaccino universale contro il ca...
L'iPhone 17 Air con batteria 'mini' da m...
Iliad offre l'upgrade gratuito ai propri...
Sembra impossibile ma è scesa ancora: la...
Netflix: ecco tutti i titoli ''shock'' i...
Altman, OpenAI: 'Supereremo quota 1 mili...
Sedie gaming con LED, massaggio e poggia...
OpenAI, l'IA conquista l'oro all'Olimpia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian