|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
[CE] Cerco Scheda Video
Salve ragazzi, ci riprovo. Cerco una buona scheda video la quale sia dotata di dissipatore passivo ovvero che non abbia nessuna ventolina sopra. Premetto che ho una TI4200 e non vorrei perderci molto in prestazioni. Diciamo che una RADEON 9600 potrebbe andar bene, in quanto ce ne sono anche con dissipatore passivo. Cmq se avete qualche altra scheda decente da proporre sono ben disposto a valutare l'offerta.
P.S. Auguri a tutte le donne...ammesso che ce ne siano su questo forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Forse una BBA 9800xt 256MB nuova, usata solo per verificarne il funzionamento, a 380 euro + s.s.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ringrazio ma per me è davvero troppo, a parte il fatto che penso che la scheda in questione abbia la ventolina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Città: Cosenza
|
Si, infatti ha un raffreddamento attivo.
Buon proseguimento. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: pavia
|
ma vendi la tua ti4200?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: [CE] Cerco Scheda Video
Quote:
io ho ordinato una 9800pro che mi dovrebbe arrivare in settimana poi devo quindi vendere la mia sapphire 9600 liscia. ha una ventolina 4x4 messa da me, ma può esser tranquillamente tolta e riportata alla condizione originale. la scheda è perfetta e completa di cavi, driver ed adattatore dvi (manca solo la scatola originale, nn la trovo). è in garanzia fino a fine agosto qui a cagliari. ti potrebbe interessare? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=639682
il dissy è passivo, posso spedire in raccomandata a mie s se hai modo di farmi bonifico anticipato ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: [CE] Cerco Scheda Video
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessun problema ovviamente per il bonifico anticipato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: [CE] Cerco Scheda Video
Quote:
![]() allora ci sono 4 modelli di 9600: la versione se (con bus a 64 bit), poi la versione 9600 (la mia detta, anche liscia x differenziarla dalle altre ![]() pensavo di partire con la vendita a 85/90 € + s.s. , al massimo ci veniamo incontro con il prezzo. ha qualche margine di trattativa. nuova viene intorno ai 105/110€. l'unica cosa che chiedo è la massima trasparenza al fine di evitare problemi. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dimenticavo: ovviamente la farei partire nn appena ricevuta la nuova
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
la scheda ha uscite tv svhs e video composito, vga 15pin, no uscita dvi, e dissipatore passivo
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: [CE] Cerco Scheda Video
Quote:
Già con 80 s.s. comprese se ne potrebbe parlare. P.S. Hai tutto, scatola, driver e caveetti originali? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: [CE] Cerco Scheda Video
Quote:
x la garanzia, avendola presa insieme ad altri pezzi, nn ti posso rilasciare la ricevuta originale. OVVIAMENTE ti spedisco una copia a dimostrazione dell' esistenza reale della garanzia. penso che valga lo stesso con il negozio in questione. in caso contrario, male che vada, chiaramente in caso di problemi tu la spedisci a me ed io provvedo a tutto e te la rispedisco senza problemi. a tal proposito (scusa se insisto ma nn voglio nè far pacchi nè aver alcun problema in seguito) vorrei sottolinerti la necessita di una massima trasparenza (dati personali, recapiti e n° di telefono). ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Voglio pensarci un po' attendendo qualke altra offerta e tenendo in conto anche l'offerta ricevuta precedentemente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
...
Ti puo' interessare una radeon 9100 128MB a 80 euro ss comprese???
Tenuta perfetta,mai overcloccata!!!
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.