|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
pc con 203 al sysmark 2004
Ciao ragazzi,
spero di non sbagliare sezione, ma penso che meglio di voi nessuno può darmi la risposta che cerco: mi hanno chiesto un preventivo per un pc che faccia almeno 203 al sysmark 2004, siccome non vorrei esagerare con le potenzialità (e con il prezzo ovviamente) sapete darmi qualche dritta? Vi posto le caratteristiche che mi hanno dato per i componenti: - sk video pci exp 128 Mb - 1 Gb ddrII a non meno di 400 Mhz - HD 160Gb SATA - per mobo e procio non ho restrizioni grazie in anticipo, Felice
Ho trattato felicemente con: eldor@do, piziul, Daitarn III, sagomaccio, Riverdog, lello78, Zontar, Derfel Cadarn, Rounded, magnavox, delly, remake,djgusmy85 Computer are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sesto S.G.(MI)
|
non sapevo che esistessero le ddr2 a 400mhz
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
io ho solamente ricopiato quello che c' era scritto nel bando.
Grazie per la correzione, anche se una risposta alla mia domanda sarebbe stata più gradita.
Ho trattato felicemente con: eldor@do, piziul, Daitarn III, sagomaccio, Riverdog, lello78, Zontar, Derfel Cadarn, Rounded, magnavox, delly, remake,djgusmy85 Computer are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
veramente esistono ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.