|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
|
cena a Genova
mercoledì 3 marzo appuntamento ore 20,30 nel parcheggio sottostante il casello di Genova-Bolzaneto
la cena si svolgerà presso la trattoria Arvigo sita in via Cremeno 31 cioè esattamente nello stesso posto dell'altra volta. la spesa si aggirerà intorno ai 30 euro l'altra volta eravamo in sette ed è stata una bellissima serata, molti per problemi di varia natura non sono riusciti a venire, spero che questa volta la ciurma si allarghi gradirei che chi può mi desse subito la certezza della partecipazione lo so che manca un mese.... per gli altri che hanno problemi a fare programmi in anticipo la conferma mi dovrà arrivare almeno entro il sabato precedente la cenavi chiedo una cortesia, non andate OT evitiamo QUALSIASI discorso che non riguardi a cena e la sua organizzazione. Primo perchè il sottoscritto si deve leggere il 3d molto spesso, secondo per evitare che chi è interessato alla cena e apre il 3d per la prima volta debba leggersi pagine e pagine di discorsi non inerenti. aggiornerò sempre nel primo post la lista dei partecipanti ed eventuali notizie utili lista partecipanti picagetto gianfranco (CIDI) dardalo anacreon doctordb thekubrick ivo67 moly82 the incredible
piccoli e apparentemente insignificanti particolari dividono la mediocrità dalla magnificenza Ultima modifica di picagetto : 03-03-2004 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Ciao a tutti.Io vengo di sicuro
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
benone aspettiamo gli altri...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
questa non poso perdermela.
[Case] Cooler Master Stacker - [Psu]Enermax Liberty 500W - [MoBo] Dfi Lanparty UT Ultra D- [Cpu]A64 X2 3800+ Toledo @ 290X10 Vcore 1.45V - [Ram] Corsair Twinx 2X512 PC 4400 @ 290 2.5-4-4-8 1T - [Vga] Msi Nx6600GT - [HDD] 2X 80gb Hitachi sata2 in raid - WD 300Gb - [Mast] Nec 3520. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
soliti problemi di lavoro....dipende se riuscirò ad avere la sera libera..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Direi che non ci sono problemi (e se ci fossero vedo di eliminarli alla radice...)
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Beh, nessun altro che voglia stare in compagnia e mangiar bene?
Che gentaccia che c'è in giro
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
raga ho prenotato quindi forza....
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
Ecchime!!!!
Raga non facciamo scherzi...io sto per fissare il giorno di CGIS (cassa integrazione straordinaria) per giovedi' 4 marzo (cosi' posso tornare a casa a qualunque ora e in qualunque condizione In piu' cosi' il mio capo non mi potra' chiedere di andare a Roma in quella settimana!!!!!! A posto
WIP Ultima modifica di doctordb : 05-02-2004 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stavo per inserirti d'autorità...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
di thekubrick che mi dici.??
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova-Lecce-Lodi
|
Quote:
Quindi dammi pure per sicuro! P.S. Scusate l'assenza... ma ultimamente non sono molto a casa... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Ciao Gianpaolo!! Ciao a tutti....
alua...io sinceramente anche se so che dovrò fare i salti mortali carpiati all'indietro per vederci verso le 20.30 a Bolzaneto, ho pensato che NON posso mancare...assolutamente! Quindi se vedete uscire uno dall'autostrada a piedi di corsa e madido di sudore, 'nsomma una schifezza...ecco quello sarò io Mettimi pure come sicuro dato che a non vedermi nella lista dei confermati, mi stava già salendo la carogna... ci vediamo alla cena!! Marco
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
a questo punto siamo gli stessi dell'altra volta + Gianfranco
(stavolta l'ho avvertito prima di aprire il 3d!!!!!) spero che si aggiunga qualcuno...
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Quote:
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
forza genovesi..
io spero proprio di esserci questa volta.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.

per gli altri che hanno problemi a fare programmi in anticipo la conferma mi dovrà arrivare almeno entro il sabato precedente la cena