|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
come formattare un hp pavillon
Non ho mai formattato un portatile con win xp, ora devo formattare un notebook hp pavillon e non so da che parte incominciare.
C'è qualcuno in grado di darmi qualche consiglio? Grazie mille Ciao Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
basterebbe mettere il cd di win XP nel lettore, avviare il cd da boot e parte il wizard di installazione di XP.. lì dentro ti chiede lui come formattare.. se con Fat32 o NTFS, dove installare ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Mi sembra di capire che sia tutto automatico, anche l'installazione dei driver avviene allo stesso modo?
Grazie mille Ciao Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
beh, win XP moltri driver li trova da solo e li installa di standard.. però ocio che potrebbe capitare che nn li becchi tutti.. in quel caso devi o scaricarteli da internet, oppure se hai un cd con i drivers del tuo pc farli installare cercando appunto i drivers nel cd.. :P
per esempio sul mio pc di casa, che è vecchio di 2 anni e mezzo XP mi installa tutto tranne i drivers audio... per il resto installa tutto... logico.. per la stampante o robe simili devi pensarci tu manualmente.. ma per il resto penso che per i pc recenti dovrebbe riuscire ad installarti tutti i drivers in automatico.. se poi tu dopo che lui ha installato tutto standard hai drivers + aggiornati, fai aggiorna drivers e sistemi tutto.. :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cmq nn è tutto in automatico l'installazione di XP, ma guidato e semplice.
tu metti il cd rom in avvio automatico del pc (boot) prima dell Hard disk e fai partire il portatile con il cd di win XP dentro... ti chiederà se far partire il cd tu gli dici di sì e poi scegli che fare dal menù con le relative voci... è più facile a farsi che a dirsi :P te lo garantisco :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ringraziamenti
Grazie mille per le info.
Ciao Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.