|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Addio Celly...........
Ebbene sì mi avete convinto,ho vebduto il Celly e mi son fatto un....
PIV 2,8 Ghz che ora è a 3,150 Ghz full Air. La temp è arrivata al massimo a 48 gradi,super PI 53 Sec. Avevate ragione........lo sforzo ne vala le pena ![]() Prezzo.: 150 Euri Vendendo separatamente 256 mb ram pc 333. Ho fatto male ancora ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Re: Addio Celly...........
Quote:
Ke chipset ha la tua mobo???? prendi 2 banki da 256mb di pc3200 (BUONE)!! vedrai ke il 2.8 sale molto di + |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
La mobo Asus P4XP-X chipset 845D
ora il bus a 600 e la ram a 200 (3:4) una pc 2700 un banco da 512 mb. Nb: il bus massimo della mobo sarebbe 533. SuperPI DA 1 MB 50 SEC. Dimenticavo il vcore 1,525 e tutto full air. Sono moooolto soddisfatto. ![]() Ultima modifica di alfaseti : 27-02-2004 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Meglio tardi che mai
![]() Cmq come prossimo passo prenditi una mobo con i865 ![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Mai contenti eh !!!
Domanda: Tutto in default prime 95 e company nessun prob. A 3150 Mhz bene il Company ma prime95 errore dopo 1 minuto di tirture test. Hazzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano/Bollate
|
Ma scusa mi hanno appena detto che il pentium e in sblokkabile!!!
Ma hai aumentato il fsb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Il molti è bloccato e lì non ci piove,per aumentare devi per forza agire su FSB.
Se non vuoi rischiare da bios puoi farlo da windows con il programmino clockgen,ora non ricordo se è genclock.. ![]() Cmq cerca con google e lo trovi di sicuro. Se invece vai via BIOS porti fsb a 150 e la cpu và con tutto ma salta prime 95. Occhio a far danni ci vuole poco. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
No no io ho un thoro athlon xp 2000+, era solo per cultura personale.
Ah visto che ci siamo, quanto posso overclokkare il mio avente queste ram: 512 ram 233 pc 2100 Grazie se okkorrono altri dati ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
l'importante è la mb la ram cn i divisori la puoi mandare pure a minore frequenza , però in sincrono gli athlon viaggiano al max
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ammenttendo che abbia la asus con nforce 2 e quindi posso overclokkare il mio procio, che significa farle viaggiare in sincronia??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
se hai nforce 2 fai quello ke vuoi , basata alzi il vcore fino a 1.8 - 1.85 e vedi quanto sale aumentado il bus , quando vedi ke nn è + stabile diminuisci il bus , se ghai le pc 266 sdetta i moti affinke nn ti vadano troppo fuori specifica , oppure vai di 2.9 v e vedi quanto fanno
![]() SN UN COGLIONE IN TEORIA IL TOR CN LNFORCE LO SBLOCCHI TE , QUINDI SCEGLITI IL MOLTI KE VUOI ECTECT ma ci sn tante guide sull'oc leggetevele , partire DALLE BASI è un discorso lunghissimo..... ![]() ![]()
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 27-02-2004 alle 22:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
q???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.