|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: May 2003
|
auto import... ...ma quanto costa?
zao a tutti
da un po' ho il pallino dell' acura rsx ![]() ![]() ![]() l'unica soluzione sarebbe di importarla direttamente dagli states, ma quanto verrebbe a costare ![]() se qualcuno ne sa qualcosa lo prego di illuminarmi! zao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: auto import... ...ma quanto costa?
Quote:
Ma non si chiama Acura Nsx ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
no no quella è un'altra auto!
l'rsx ![]() ![]() posto un paio di link per chiarezza: rsx http://www.acura.com/models/model_index.asp?module=rsx nsx http://www.acura.com/models/nsx_inde...ome&page=index bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
al posto dell'nsx per $89,000.00 mi prenderei qualcos'altro
![]() l' rsx base invece costa $20,025.00 mentre il mio interesse era stato catturato dalla type-s da $23,320.00 (2000, 200cv@7400rpm e ben 6 marce) ahhhhh.... ...che figata! ste macchine mi rovineranno... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
beh in italia devi ricollaudarla, visto che la casa non la importa e quindi non l'ha fatto. devi rivolgerti a una agenzia, e sono gran soldoni.
poi pensa che per importarla devi pagare la dogana, indicativamente un 20% sul valore immagino. ricorda poi che il prezzo che vedi sul sito al netto delle tasse, che vengono aggiunte al momento dell'acquisto a seconda dello stato in cui la comprerai. in definitiva fa tutto l'agenzia a cui ti rivolgi, ma non mi stupirei se alla fine arrivassi a spendere piu' del 50% in piu' della cifra originale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
conosci per caso qualche agenzia? (magari nel nord-est... ...più comodo è, meglio è no
![]() ...magari poi non concluderò nulla, ma almeno per avere qualche informazione per decidere meglio! zao e tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ocio che poi, in caso di problemi, devi:
a) trovare un meccanico che sa dove mettere le mani e riparare quella macchina. b) importare i pezzi di ricambio (e questo comprende anche i filtri ecc.ecc.), il che, presumo, sia abbastanza oneroso ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
very very grazie a tutti!
ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.