|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: alessandria
|
ERRORE GRAVE IN XP
Ogni volta che accendo il mio portatile con xp home dopo pochi secondi mi compare un errore che dice: "il sistema è stato ripristinato a causa di un errore grave" O qualche cosa di simile...
Invio anche a microsoft il report ma mi si apre un sito internet dove mi spiegano che non sanno qual'è la causa dell'errore... ! Aiutatemi vi prego |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
fatti gli aggiornamenti.. dovresti risolvere...
altrimenti togli il riavvio automatico in caso di errore e posta la sk blu
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Anche questa non mi era mai successa... Fa il download dal sito microsoft e poi una volta scaricato tutto l'aggiornamento non riesce a installare... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
cancella la cache di internet e anche i cookie.. dovresti riuscire ora a scaricare ed installare gli aggiornamenti..
|
|
|
#5 |
|
Member
|
si così funziona grazie...
ti saprò dire se il problema si risolve con gli aggiornamenti... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
PERFETTO!
Ho installato SP1 e vari altri aggiornamenti importanti Ora però mi sembra che il pc sia un filo più lento |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
x il rallentamento.. prova a fare un defrag....
x il registro.. (mmm.. io mi fido poco dei prg che fanno pulizia..) x i file di installazione, cancellali pure a meno che tu nn voglia masterizzarli su un cd-rom...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.

ti saprò dire se il problema si risolve con gli aggiornamenti...