|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Consiglio RAM 1 giga
Salve, vorrei passare da 512 kingston PC3500 hyper x cl2.5 a 1 giga di ram sempre Pc3500 h. x cl2.5
Si vedranno bene fici o non vale va pena?? Qualcuno che ha un giga mi sa dire qualcosa?? Scheda madre abit nf7-s ver.2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
La risposta è sempre la solita: dipende dagli applicativi che usi! Installati cacheman setta per bene tutto (soprattutto i settaggi riguardanti il file di swap) e attiva il log della memoria utilizzata. Quindi utilizza il pc come fai di solito e dopo un po' controlla se la memoria utilizzata ha ecceduto di molto quella disponibile.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Be io uso principalmente giochi molto tosti
Ma dai un consiglio favorevole o sfavorevole al giga di ram
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Io ho avuto prima 512, poi un giga, poi 768, ora son tornato a 512: non ho notato differenze in tutti i casi, nè con applicazioni nè con giochi
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Quote:
I giochi usano molto la ram della sk video, meno quella di sistema |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ok
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
la risposta è più ram hai, meglio è.
Ho provato ad avere installati sul mio pc 2 giga invece che uno per due giorni. La differenza è abbisale, giusto per intenderci, facevo girare contemporaneamente sia prime95 che il suprpì, e se mi muovevo tra le cartelle i rallentamenti non erano neanche eccessivi, con un giga di ram e solo prime95 in funzione erano molto più evidenti. buona ram a tutti...
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Ciuccio un giga lol
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bologna
|
Salve, pure io ho deciso di passare ad un giga di ram, e ho optato per due banchi da 512 di winbond ch-5, speriamo bene visto che ho letto che sono un po incompatibili su P4....
E speriamo bene visto che le ho prese da fuori italia e me le hanno spedite via posta e sono già passati 13 giorni, speriamo domani, perchè inizio ad essere un po preoccupato Ciao ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.

Ciuccio un giga lol