|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
sono io che esagero o è lei??
allora, situazione..ho preso freddo e da un paio di giorni mi è venuta una mezza influenza (naso chiuso, un po' di tosse e catarro, un po' di febbre, ecc).
stamattina non mi sentivo tanto bene e sono stato a casa da lavorare. adesso mi è venuta un po' di febbre (37.2), cmq molto bassa. sabato sera parlando di questo la mia ragazza mi ha fatto una testa così dicendo che mi lamento sempre (non è assolutamente vero, il mio dire 'non sto bene' occupa il tempo di una nota di cronaca, ma per lei è già troppo..), che non ho niente, che sono tutte stupidaggini. l'apice oggi:la chiamo, parliamo un po', mi fa 'ma sei stato a casa da lavorare?' e io 'si non sto ancora tanto bene, aspetto che passi sennò se esco rischio che peggiora' (nota: l'anno scorso l'influenza curata male mi è durata 4 settimane..) e lei si è incazzata dicendo che secondo lei non avevo niente, che potevo uscire se mi coprivo bene, che non era il caso di stare a casa a non fare un cazzo invece che andare a lavorare (parole sue).. ora, sono io scemo o quando si ha un po' di influenza è meglio farsela passare piuttosto che fregarsene, contando che sono anche un po' fragilino per queste cose? oppure dovrei uscire, andare a lavoro e far finta di niente? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
ma scusa se nn stai bene lo saprai te o la tua ragazza?
azzittiscila |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
I medici dicono sempre che se hai l'infuluenza è inutile che fai l'eroe, stai a casa e aspetti che ti passi...e comunque io con una che mi tratta in quel modo non vorrei avere alcun rapporto, il rispetto è ormai cosa ignota eh?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Se senti di aver poche forze stai a casa a riposare.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Beh 37 e qualcosa non è poi proprio sta gran febbre
Il mio record è stato un'interrogazione di info con 39,5 di febbre (sbocciata in poche ore). Incredibilmente ho preso 6/7 Saluti.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Se rompe così adesso pensa da sposata.........
Ciao
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano (Città Studi)
|
Re: sono io che esagero o è lei??
Quote:
secondo me non era la tua ragazza, era il tuo capo con la voce camuffata. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ma picchiala, un po' di rispetto ci vuole
cazzarola, lo saprai meglio te o lei se sei in condizione di uscire e lavorare? se dopo prendi freddo / peggiora che fai, ti attacchi e tiri forte? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
il fatto è che è una rompicazzo da competizione quando ci si mette..in condizioni normali non tanto..
cmq sto seriamente pensando di darle una raddrizzata perchè 'pretende' in questa maniera in TUTTI gli ambiti del rapporto di coppia.. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
a parte cavolate, parlaci seriamente perchè non mi pare un bel ragionamento il suo.. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
altro esempio. vado a trovarla di sorpresa durante la pausa pranzo del lavoro (la tizia dista 40km da casa mia)- prima cosa che mi dice: vero che ti fermi qui? vero che vieni stasera? dai stai qui..posso venire con te? e io 'devo andare a lavorare, non posso fermarmi..accontentiamoci della pausa pranzo'..
insomma non le va bene un cazzo, non è tollerante e si offende sempre. è proprio una rompicoglioni! sabato sera abbiamo litigato a lungo (in discoteca, io urlavo e gli altri mi sentivano, potete immaginare i toni della discussione) sul fatto che lei non debba prendersi il diritto di dire 'stai bene', 'stai male'... insomma è intollerante verso tutto e tutti! se le cose non vanno come dice lei è un disastro! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
minchia, secondo me la stai facendo un po pesante...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
beh non mi sembra di stare esagerando, è esattamente così...le soluzioni sono due, o me ne sbatto o cerco di farle capire che così non si fa (io sono per la prima
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Secondo me è bene evitare di lamentarsi per un malanno grosso o piccolo che sia, bisogna cercare di minimizzare, parlo per eperienza personale.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Se non ti senti bene è giusto che ti riposi...la temperatura è relativa...la mia ragazza solitamente ha 35.5, quando ha 36 - 36.5 sta male sul serio!
In ogni caso, non mi sembra ci sia un rapporto idilliaco tra di voi...magari dovreste cercare di appianare le vostre divergenza parlandoci su insieme. Poi fate voi.... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Quote:
In effetti....almeno ....se non stessi bene....la prima cosa che mi aspetterei dalla mia ragazza sono coccole miste a paroline stupide e infantili tipiche di una ragazza che ti vuole tirare un po' su.....
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
beh ultimamente questa cosa è diventata intollerabile...i litigi si sprecano, ma non c'è modo di metterle in testa di essere meno 'rigorosa' con le altre persone (perchè non lo fa solo con me, le da fastidio tutto, e il mio amico che arriva in ritardo, e quell'altro che le parla poco, e la sua compagna di scuola che non fa i compiti...è una cosa incredibile!!) alcune volte sono a cena a casa sua, c'è anche sua mamma, e parliamo di 'ste cose (sua madre cerca di farle capire che sbaglia, quindi non credo di essere nel torto io), ma niente! fin quando non ci sbatte la testa contro niente...
ps-18 anni |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Non te la prendere...ma la tua ragazza mi sembra un po' scassa..zzi...ma solo un pochino pochino, ok?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.