|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Concerto di Baglioni: MAGIA
E' stato stupendo, un vero spettacolo, troppo poco definirlo 'concerto'
Per concerti come questo li spendo ben volentieri gli eurozzi Baglioni non delude mai, non è più giovanissimo ma ha e trasmette una carica spettacolare Ieri sera era in formissima, allungava gli acuti oltre il possibile umano Spettacolo, vero spettacolo e bella musica; a chi non avesse mai visto un concerto di Baglioni consiglio di non perdersi la prossima occasione non appena gli capita alla fine poi Marta voleva vederlo e siamo riusciti a beccarlo mentre usciva scortato da un'accesso secondario mentre tutti (soprattutto una marea di donne che minimo volevano violentarlo avreste dovuto vedermi mentre come il più spericolato dei paparazzi mi sporgevo da un muretto alto per fotografarlo mentre entrava in una mercedes con i vetri oscurati cmq è stato un signore, un vero artista: quando ha visto che noi e altre persone che avevano capito da dove sarebbe uscito avevamo formato un altro gruppetto lì, si è fermato e ha fatto un giretto per salutarci |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Io sono stato a Luglio a sentirlo all' Olimpico
trooooooppo bello
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
a Bologna non sono riuscito ad andare
forse troverò i biglietti per Forlì il 19 marzo ![]() ad ogni modo ultimamente mi sembra un po' peggiorato... ho il dvd del concerto di roma del 1 luglio 2003 e in parecchi casi ha sbagliato i testi e per Serenata in sol teneva il testo in mano p.s. come scusa però c'è da dire che al concerto era circondato da topolone da paura che magari rovinavano la concentrazione
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2000
|
Vado il 26 al Palalottomatica.
Ho avuto occasione di incontrarlo, qualche anno fa, era ancora una persona semplice; spero lo sia ancora. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bergamo Nazione
|
Re: Concerto di Baglioni: MAGIA
Quote:
Perdona il sarcasmo, ammetto che è un grande artista anche se a me non piace. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.