|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Ai possessori di un Acer
Ciao a tutti!!!
Volevo sapere se il TravelMate 201T avente una batteria al NiMH poteva utilizzare una batteria al litio, dato che la suddetta batteria è ormai giunta alla fine della sua vita... E inoltre vorrei se è possibile che qualcuno mi invii il programma x il touch pad dato che è presente nel cd originale però ora installando xp mi dice che il programma non è compatibile in quanto sviluppato x win 98. Grazie e scusate x la lunghezza del mesaggio!!!
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Niente batteria Litio per il tuo portatile.. sorry.
Per quanto riguarda i driver... puoi trovare i driver CERTIFICATI nella pagine di acer http://support.acer-euro.com http://support.acer.coom Cmq non mi sembra ci siano driver per XP |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
O no!!!!
Mi sa che dovrò rompere il salvadanaio....
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
boh,io ho installato winxp pro sul mio acer 202te,non credo sia tanto diverso che sul tuo.
mi ha riconosciuto tutto al volo,anche la sk audio che win2k non vedeva.. se ti serve altro,chiedi pure.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.

-