|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
fatweb e rete in fibra
io non sono molto aggiornato...voi sapete se il cablaggio in fibra continua nelle città come napoli, milano (cioè le prime in italia su x giù) oppure è bloccato?
è ormai 1 anno che ho fastweb con L'adsl e sto ancora aspettando il collegamento in fibra...qualche negoziante fa lo gnorri, qualcuno ammicca sorridente...altri dicono che sta x arrivare...nn ci si può credere a questa gente! ancor meno ai centralinisti...1 incendio brucia la dorsale di fastweb che arriva a napoli...è successo 2 settimane fa...è mai possibile che debba rimanere senza telefono x 1 intera giornata? che nessuno si degni di avvisarci? ero tornato alle 9 dalla piscina, vado a chiamare 1 amico e nn trovo la linea del telefono..sennò manco me ne accorgevo...ero a secco con il cell e sono dovuto andare a telefonare da 1 vicino di casa!e la centralinista che mi dice?che i centralinisti erano stati appena avvisati del problema con 1 email...il giorno dopo a scuola 1 mio amico mi dice che la linea mancava da molto prima! ma che razza di organizzazione è?? è possibile che in italia funzioni tutto così 1 m__da???è possibile che che quasi tutta la zona attorno il mio palazzo sia cablata mentre il mio resta solo con l'adsl??? abito a 400 metri in linea d'aria dal centro direzionale di napoli...cioè 1 dei punti da dui partono le linee di fastweb verso la città, nonché centro generale di fastweb a napoli!!!e dal lato opposto ad esempio, ho ben 2 negozi fw 1 accanto all'altro, ed entrambi collegati in fibra...la distanza? a piedi sono 2 strade da attraversare!! uno e due! sono 2 minuti a piedi se faccio la passeggiata!insomma, ovunque mi giri, attorno casa mia, addirittura 1, 2 palazzi più in la, c'è la fibra ottica...e come cavolo fa a non essere ancora stata portata a casa mia, per non dire che non è stata portata a casa di un mio amico che abita (guardate che circostanza!!) ESATTEMENTE DI FRONTE i due negozi fw di cui parlavo prima!! cioè per cablare quei 2 negozi obbligatoriamente dovevano cablare anche il mio amico o sbaglio?? ...intanto: ADSL 1,2 megabit=75€mese ADSL 2 megabit =85€mese ADSL 4 megabit =97€mese FIBRA 10MEGABIT=75€MESE??? senza parlare della tv...che rincara ancora di più l'adsl cos'è? i prezzi sono inversamente proporzionali alla velocità della linea?è 1 questione di principio: io non voglio pagare di più( si tratti di 10€ come di 22) per 1 servizio 2, 5, 8 volte più lento di quello che in fondo viene promesso a tutti! Se ne accenno solo minimamente a mio padre, questo mi ride in faccia, dice che 2megabit al secondo sono anche troppi x navigare...intanto io faccio altro oltre navigare...( non c'è nulla che possa fare x farmi dare questa benedetta fibra ottica, così come 3-4 persone che abitano nelle mie vicinanze che sono -sfibrati? scusate lo sfogo ma mi sn veramente stufato
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
a milano continua
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.