|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
LG 4040B e film che scattano
Ciao a tutti.
Utilizzo il masterizzatore LG4040B, firmware A300 e tutti i film che masterizzo, su qualsiasi tipo di supporto (Princo, Fortis, Fuji, Maxell) ogni tanto (3 o 4 volte per film) si bloccano per qualche secondo quando li riproduco su DVD da tavola (provate varie marche e modelli). Per masterizzare uso CloneDVD e quando leggo i DVD sul PC non c'è nessun problema. E' una cosa normale che succede a tutti o è un problema del mio masterizzatore? Grazie Patrizia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
ho avuto sto master e non ne sono stato molto contento. comunque in genere facevo con questo i film usando dvdshrink e poi masterizzando con clone dvd. il mio consiglio è quello di scrivere i dvd video al massimo a 2X. poi fai un salto su questo sito http://www.dvdrhelp.com e clicca nella parte alta su dvd player ed infine nella nuova schermata inserisci il modello del tuo player da casa nella casella search player così trovi quali formati sono più compatibili. prova i verbatim e indicami il modello del tuo dvd player.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Il mio lettore è sempre un LG, il modello 5353.
Lo stesso problema me lo faceva anche con dei Verbatim, comunque... La cosa che volevo sapere era se questo tipo di problema succede a tutti o se la sfortunata sono io. Grazie Patrizia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
i dvd se sono masterizzati bene non devono avere scatti almeno che questi non siano presenti nell' originale a causa di un montaggio sbagliato (mi è capitato una volta su 50) . mentre si masterizza sconsiglio di fare altre cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ritieni che aggiornare il firmware del masterizzatore da A300 ad A302 possa portare qualche vantaggio?
E se sì, che programma devo usare per farlo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
prova a cambiare programma di masterizzazione..........prova CopyToDVD della VSO.....è ottimo e molto semplice, a me CloneDVD mi dav dei piccolissimi e rari difetti nella masterizzazione questo invece mi crea VideoDVD perfetti!
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Grazie del consiglio... hai un'idea di un posto da dove lo posso scaricare?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.