|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
DDR x p4c800-e-dlx ?
Ciao ragazzi sono nuovo del forum come prima cosa vorrei salutare tutti devo dire che dopo aver letto tutti i post ruguardanti la p4c800, p4c800-dlx,p4c800-e-dlx mi sono registrato ed il risultato e stato sfornare questo nick ahahah
![]() ho numeri e sigle che invadono la mia povera testolina. Parte gli scherzi complimenti x i vostri lavori d'overclock che danno tanti spunti a gente inesperta in overclock come il sottoscritto. Notando la vostra gentilezza oserei domandare un aiuto.... premetto nn devo fare overclock ma ho bisogno di una workstation stabile e veloce sono orientato all'acquisto dell'p4c800-e-dlx molto semplicemente qualche anima pia potrebbe consigliarmi dei moduli DDR 512x2 che nn abbiano particolari incompatibilita' con la suddetta mainboard........pensavo che le corsair fossero buone ma leggendo i vostri post mmmm storcerei un po' il naso ehehhe ah dimenticavo come processore p4 3000 fsb 800 Grazie a tutti un saluto da Micky ![]() Nb: Un saluto a Gup.... gentilissimo nelle sue info tramite messenger..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Scaricati questo bel pdf e trovi tutte le ram testate dalla stessa Asus per la piastra da te scelta...
http://www.asus.it/products/mb/socke...DDR400_QVL.pdf |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Ciao
direi le OCZ 3200 LE Salutami Blumaster ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie Spaceboy
Ti ringrazio ora vedo se trovo due 2x512......... sperem
![]() Ti saluta BluMaster ehehe........ Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Hai pvt
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Letto..........
Grazie Spaceboy
Byez.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.