Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-01-2004, 16:02   #1
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
NBA: HWupgrade Official Forum (8^ Parte)

continuamo qui
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 13-01-2004, 16:03   #2
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Spammone
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 13-01-2004, 16:04   #3
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Spammone
è un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 13-01-2004, 16:08   #4
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
è un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo

bravo piccolo lamerozzo truzzo....

guarda caso alla fine sei sempre tu a farlo
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 13-01-2004, 17:59   #5
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
--sopratutto atragon, mi serve una mano per difendermi dai fanatici varesotti

Mi bastano già le brillanti performance dei miei celtici... cmq, detto tra noi, aspetta che i breilmen mettano un po' la testa fuori dall'acqua.... ho qualche sassolino da togliermi col resto del mondo... da Varese in giù (Milano esclusa )

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 13-01-2004, 18:04   #6
Burns
Senior Member

L'Avatar di Burns

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
albys, ti ho mandato in pvt il link del video
Burns è offline  
Old 13-01-2004, 19:33   #7
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da atragon
--sopratutto atragon, mi serve una mano per difendermi dai fanatici varesotti

Mi bastano già le brillanti performance dei miei celtici... cmq, detto tra noi, aspetta che i breilmen mettano un po' la testa fuori dall'acqua.... ho qualche sassolino da togliermi col resto del mondo... da Varese in giù (Milano esclusa )
a cosa ti riferisci?
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 13-01-2004, 19:35   #8
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

cmq raga alla fine ho scaricato

top 10 dunk di kobe...assurdo!

top 10 giocate di jordan (versione bulls con commento jappo )...assurdo!

top 10 giocate di iverson...niente di che no scherzo, impressionante anche lui!

quanto ci piace sta nba!
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 13-01-2004, 19:47   #9
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:

quanto ci piace sta nba!
link?
Blindman è offline  
Old 13-01-2004, 19:56   #10
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
link?
Mulo
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 13-01-2004, 20:05   #11
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

dalla gazza

Il più bravo di tutti è lui: Dirk Nowitzki, 25enne ala dei Dallas Mavericks e della nazionale tedesca, ha vinto l'Euroscar 2003, tradizionale riconoscimento assegnato dalla Gazzetta dello Sport al miglior giocatore del Vecchio Continente, e ha così bissato il successo dell'anno precedente. A premiarlo una giuria composta da 82 votanti tra tecnici, giocatori e giornalisti in rappresentanza di venti paesi differenti.
L'asso tedesco è il primo giocatore a imporsi per due volte consecutive dal 1993, anno in cui Drazen Petrovic venne premiato alla memoria a pochi mesi dalla sua scomparsa. ed è anche il primo giocatore proveniente dall'Europa Occidentale a riuscire nell'impresa. Anche se la sua Germania è uscita dall'Europeo, per mano dell'Italia, prima dei quarti di finale e i Dallas Mavericks sono stati eliminati nella semifinale Nba per lui parlano le cifre: 20.2 punti, 8.9 rimbalzi, 2.3 assist e 1.2 stoppate in questa stagione e 25.1 punti, 9.9 rimbalzi, 3.0 assist e 1.0 stoppata nello scorso campionato.
Dirk Nowitzki ha collezionato 132 punti e ha preceduto nell'ordine il serbo Predrag Stojakovic (Sacramento Kings) con 103, l'altro serbo Dejan Bodiroga (Barcellona) con 57, il lituano Sarunas Jasikevicius (prima Barcellona e poi Maccabi Tel Aviv) con 44 e il francese Tony Parker (San Antonio Spurs) con 33. Il migliore degli italiani, e anche l'unico a venire votato, è stato Gregor Fucka (Barcellona) che ha chiuso undicesimo con 4 punti. L'unico giocatore del nostro campionato a ricevere una segnalazione è stato il serbo Milos Vujanic (a Bologna da settembre, prima al Partizan Belgrado) che ha chiuso 17° con un punto.
In campo femminile successo della giovane polacca Agnieszka Bibrzycka, esterna di 1.85 in forza al Lotus Gdynia e attualmente in testa alla classifica delle realizzatrici di Eurolega. Piazza d'onore per la russa Elena Baranova (Ekaterinburg), già vincitrice nel 1999, e terzo posto per la belga Ann Wauters (Valenciennes) che dopo due successi consecutivi si conferma sul podio. Migliore italiana è Susanna Bonfiglio (Schio) che ha chiuso dodicesima.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 13-01-2004, 20:07   #12
Burns
Senior Member

L'Avatar di Burns

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
Quote:
dalla gazza

Il più bravo di tutti è lui: Dirk Nowitzki, 25enne ala dei Dallas Mavericks e della nazionale tedesca, ha vinto l'Euroscar 2003, tradizionale riconoscimento assegnato dalla Gazzetta dello Sport al miglior giocatore del Vecchio Continente, e ha così bissato il successo dell'anno precedente. A premiarlo una giuria composta da 82 votanti tra tecnici, giocatori e giornalisti in rappresentanza di venti paesi differenti.
L'asso tedesco è il primo giocatore a imporsi per due volte consecutive dal 1993, anno in cui Drazen Petrovic venne premiato alla memoria a pochi mesi dalla sua scomparsa. ed è anche il primo giocatore proveniente dall'Europa Occidentale a riuscire nell'impresa. Anche se la sua Germania è uscita dall'Europeo, per mano dell'Italia, prima dei quarti di finale e i Dallas Mavericks sono stati eliminati nella semifinale Nba per lui parlano le cifre: 20.2 punti, 8.9 rimbalzi, 2.3 assist e 1.2 stoppate in questa stagione e 25.1 punti, 9.9 rimbalzi, 3.0 assist e 1.0 stoppata nello scorso campionato.
Dirk Nowitzki ha collezionato 132 punti e ha preceduto nell'ordine il serbo Predrag Stojakovic (Sacramento Kings) con 103...

Visto quello che ha fatto l'anno scorso imho ci può stare...
se si va avanti così però l'anno prossimo lo vince Peja!
Burns è offline  
Old 13-01-2004, 20:10   #13
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:

Me ne ricordo una abbastanza recente (fine del campionato scorso) con lancio allo scadere direttamente da rimessa, ricezione da wild receiver pallone dietro la schiena a saltare l'uomo e mezza tomahawk ad una mano con rotazione in area di 360 gradi ma in senso contrario a quello "naturale".
La schiacciata piu' impressionante che abbia mai visto.
Se non c'e' quella bisogna rinominare il file in "almost top 10 dunk"

Quote:
Quelle le puo' commentare anche buster keaton, poco da fare.
Il vero alieno di Space Jam e' lui, altro che mostriciattoli verdi :

Quote:

Eh, meglio dei tiretti tutti uguali di Ray Allen
Lasciando perdere le facezie, nelle ultime settimane ad Nba Action hanno fatto vedere una serie di servizi sulla sua storia. Premesso che al liceo ha portato al titolo statale anche la squadra di football giocando da ... tutto (l'ho visto in campo da kick return e quarterback e anche da receiver.. impressionante, soprattutto contando il fisico) ho notato che al college ed anche nei primissimi anni della sua carriera nba schiacciava di piu e soprattutto con molto piu' atletismo di quanto faccia ora.. vabbe', mi accontentero delle sue penetrazioni concluse con sottomani da contorsionista tra 6 avversari di 30 cm piu alti di lui. Non si puo' avere tutto nella vita
prio è offline  
Old 13-01-2004, 20:43   #14
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Eccomi qua anche io

PS: troppi lumbard nelle ultime pagine del thread precedente
simone1974 è offline  
Old 13-01-2004, 20:55   #15
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Burns
Visto quello che ha fatto l'anno scorso imho ci può stare...
se si va avanti così però l'anno prossimo lo vince Peja!
quotissimo...
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 13-01-2004, 21:03   #16
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da prio
Me ne ricordo una abbastanza recente (fine del campionato scorso) con lancio allo scadere direttamente da rimessa, ricezione da wild receiver pallone dietro la schiena a saltare l'uomo e mezza tomahawk ad una mano con rotazione in area di 360 gradi ma in senso contrario a quello "naturale".
La schiacciata piu' impressionante che abbia mai visto.
Se non c'e' quella bisogna rinominare il file in "almost top 10 dunk"
se solo avessi capito qualcosa di quello che hai scritto potrei dirtelo

ok ho cercato di interpretare...c'è ed è al 4° posto...poteva essere seconda, la prima è assurda...

partenza dall'angolo, salta il suo uomo, arresto sul fondo un passo dentro l'area, spicca il volo, esitation e va a schiacciare dall'altra parte (ovvero in rovesciata)

Quote:
Quelle le puo' commentare anche buster keaton, poco da fare.
Il vero alieno di Space Jam e' lui, altro che mostriciattoli verdi :

la migliore imho l'hanno messa al n°3, ha fatto tante di quelle cose in aria che non riesco a stargli dietro neanche al rallenty

Quote:
Eh, meglio dei tiretti tutti uguali di Ray Allen
Lasciando perdere le facezie, nelle ultime settimane ad Nba Action hanno fatto vedere una serie di servizi sulla sua storia. Premesso che al liceo ha portato al titolo statale anche la squadra di football giocando da ... tutto (l'ho visto in campo da kick return e quarterback e anche da receiver.. impressionante, soprattutto contando il fisico) ho notato che al college ed anche nei primissimi anni della sua carriera nba schiacciava di piu e soprattutto con molto piu' atletismo di quanto faccia ora.. vabbe', mi accontentero delle sue penetrazioni concluse con sottomani da contorsionista tra 6 avversari di 30 cm piu alti di lui. Non si puo' avere tutto nella vita
sarà per il ginocchio...cmq in questa top ten come n°1 c'è una schiacciata in tap-in da urlo...
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 14-01-2004, 07:37   #17
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

la domanda del giorno: come può una squadra che batte Lakers e Kings infilare 2 sconfitte consecutive con Warriors e Cavs? Indovinate di chi parlo?
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 14-01-2004, 07:53   #18
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

cmq...i rusultati:

Rockets 93
Wizards F 80

Spurs 77
Hawks F 86

Timberwolves 94
Hornets F 89

Celtics 103
Bucks F 111

Pistons 105
Bulls F 89

Warriors 80
Jazz F 97

Nuggets 105
Suns F 92

Heat 86
Kings F 90

Cavaliers 104
Sonics F 96

Blazers 96
Clippers OT F 103
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 14-01-2004, 08:48   #19
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Oggi provo a postare qualche schiacciatina che ho sul mio picci
FA.Picard è offline  
Old 14-01-2004, 16:21   #20
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard
Oggi provo a postare qualche schiacciatina che ho sul mio picci
Fai pure...ben lieti di scaricare!
gargamella75 è offline  
 Discussione Chiusa

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Google nella bufera, multata dall'UE per...
Huawei rinnova la sua gamma di cuffie: e...
La connettività satellitare di Am...
MOVA ha presentato un robot aspirapolver...
Super e-bike con telaio in carbonio e se...
Tineco porta molte novità per la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP