|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
[g69t] i vostri pareri e/o giudizi
NN per contestare i giuduzi degli alttri.............ma secondo voi si può parlare di modding con questo case???.............
NN so voi ma io sono stanco di leggere su molti forum cghe questo nn è modding perchè è fatto a macchine.................alcuni dicono persino che sia compring.............bah ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Schio (VI)
|
Non è modding?
Ma chi l'ha sparata sta minkiata in un colpo solo? Ma secondo me certa gente è talmente invidiosa che l'unica cosa che sa fare è sparare stronzate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
già un ottimo intervento....come te neanchi osopporto chi dice ciò..........pesnsa che dicono che è compring........ma dove se è fatto da 0................ poi dicono che chiunque con una machian è capace di farlo ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
e xchè mai non sarebbe modding quello? solo xchè uno ha gli strumenti giusti per creare un'opera d'arte (che puo piacere o meno, de gustibus...) allora viene misfrattato dagli sdremellatori folli? bah secondo me il g69t è l'incarnazione dell'idea di modding di chi l'ha fatto.
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Con tutti gli utenti che ci sono in questo forum vuoi vedere che solo 1 ha le apparecchiature per crearsi quelle cose???
Ma fatemi il piacere..... Non bastano i mezzi per creare una cosa... serve fantasia ingengno e capacità.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
a mio parere è un case FAVOLOSO!!!
probabilmente alcuni lo criticano perchè non fa parte del modding tradizionale, quello manuale, quello che ti fa sudare nel vero senso della parola, quello che ti consuma le mani.... ma è pur sempre MODDING, realizzato da 0 e che presenta una lunga progettazione sia del case che delle macchine che lo lavorano è un case FANTASTICO!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è manuale?? Guarda che il progetto mica si è fatto da solo.... Il montaggio con relative modifiche e migliorie mica si è fatto da solo.... Mah.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
fa sudare la mente però................io ho avuto la possibilità di vederlo dal vivo..................e nn ho mai visto tanta difficoltà nel progettarlo..........quelli che dicono " possono farlo tutti" nn sanno di cosa stanno parlando
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Ma è ovvio che si tratta di modding!!!
1) C'è la fantasia... 2) Ci sono le capacità... 3) C'è la modifica di componenti (vedi l'alimentatore)... 4) E' fatto interamente da zero... Chissenefrega se poi uno ha i mezzi per poterlo realizzare... Chi commenta così superficialmente questo lavoro, per me è solamente invidioso!!! Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
hem... di cosa stiamo parlando?
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Terra Sarda
|
emh.....ho visto i risultati dello scorpione (scherzo) realizzato con le tecniche NASA..........ed è bello, zio carissimo se è bello......ma è anche diverso, lui (il nick nn me lo ricordo) ha i mezzi tecnologici per farlo.....se ha un laboratorio che lavora l'allumionio avrà anche chi progetta pagato e stipendiato (o forse lo fa lui a tempo perso.......)......noi no, nn dobbiamo rosicare.......o almeno io nn lo faccio, volendo posto il poliver disegnato a rapidografo e il lavoro finito.........fatto tagliare dall'amico col laser.....e lo spaccio come opera mia, facile..........comunque io faccio a mano!!!!
G |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
è un grande! sono un suo fan! il mio sogno e' quello di averne uno a casa!!!!!!
![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Bergamo
|
Per me questo non è modding!!
Ma lo dico in senso positivo (e non dispregiativo), questò perchè secondo me il modding implica la modifica di un oggetto già esitente, metre gt è su un altro pianeta!!!! Sarebbe offensivo e limitativo chiamrlo semplice modding!!! (come dire ad un ingeniere che si costruisce da solo una fuoriserie in vetroresina e carbonio che ha fatto del semplice tuning). Qui c'è un lavoro di progettazione e realizzazione partito da 0 che è veramente impressionante!!!
P4 2.8 HT NW- ram 2x512 - Sapphire 9.600 256 Mb - 1 seagate sata 160 Gb - 1 WD Rapotor 36 Gb - 1 seagate ata 60 Gb - Mb Gigabyte 8I875 Ultra - Zalman 7000cu - Digital Doc 5+ - Hercules Dj Consolle - Modded Inside & Outside ![]() Foto Webb.It PD - mio modding in progress |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Concordo sul fatto che il g69t NON puo' essere definito modding!
Il g69t per me è un opera d'arte!!! e non lo dico solo per slecchinare.... Come ha gia detto qualcun altro, per realizzare un opera del genere, le macchine sono solo uno strumento (che magari non tussi si possono permettere)... ma ci vuole la fantasia, l'inventiva, le capacità, il tempo e soprattutto la passione. Complimenti ancora a Gianluca
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Beh ... le parole sono riduttive ... il G69T non è un'esempio di modding, ne è l'essenza stessa all'ennesima potenza, tanto da elevarsi oltre il modding stesso ... personalmente ancora non ho visto di meglio in rete, poi i gusti so' gusti
![]() Ho già detto in altra sede che Gianluca è uno dei miei supereroi preferiti e lo ribadisco !
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
bhe' secondo me questo 3d non valeva nemmeno la pena di aprirlo........
chi afferma quelle cose non e' nemmeno degno di avere un 3d che lo riguarda........ quello non è modding!!! è una vera e prorpia opera d'arte......e in quanto tale merita tutta l'ammirazione che merita....... macchine o non macchine non oso pensare alla fase di progettazione.......ora di duro e mediatato lavoro per arrivare a tutto cio' e qcno dice che non e' modding......bhe' vorrei vedere i case di questi individui....... chiudete sto 3d seno' mi infervoroooooooooo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.