|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Rimini
|
Creare Back Up S.O.
Ciao a tutti.
Qualcuno sa qual'è l'utility di Partition Magic che permette di creare il backup di SO, Programmi installati, e tutti cio che uno vuole. Esempio: Io formatto il disco per una nuova intallazione del SO. Intallo i vari programmi che di solito utilizzo, faccio le mio personalizzazioni, installo i driver, ecc... A questo punto, faccio li backup di tutto con questa utility (di cui non ricordo il nome), in modo che la prossima volta che formatto, non metto piu il disco di Windows,lo installo, intallo i vari programmi ecc... ,ma inserisco il CD o DVD che ho creato con questa utility, e il risultato finale della sua installazione è il Backup che avevo creato la volta precedente. La trovo un figata. Nessuno lo ha mai usato??? Grazie ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
ciao,il programma che cerchi si chiama driveimage e uno dei più facili da usare,poi ci sono norton ghost ed acronis true image anche loro ottimi,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Rimini
|
Grazie molto gentile. (come hai fatto poi a capire cio che chiedevo con l'italiano che ho usato???)
![]() ![]() Alla prox S_T |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Esiste anche norton ghost.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
io voto Drive Image.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
anche acronis e molto semplice da usare anche se più lento di norton e di driveimage,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.