|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Strano numero sul cell, capita a qualcun'altro?
Ogni tanto, da qualche mese a questa parte, ricevo chiamate da un numero alquanto strano l'11900, penso sia qualche numero automatico della tim, ma ogni volta che rispondo cade la linea ... capita anche a voi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
è solo la tim che vuole sfrangarti les pelotas.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
A che pro ti sfrangerebbe le pelotas ? Per vedere quanto sei sveglio ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
a me capita spesso 4290
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
A me due volte ha squillato non so chi... e mi esce scritto "PRIVATO" e non posso vedere il numero nè richiamare... nulla! boh...
Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
Mi è capitato anche a me... +3911900, incuriosito ho fatto un po di ricerche in internet..
non si trova molto, sono riuscito a trovare una coversazione in una chat in cui facevano riferimanto allo stesso numero. Da quello che ho potuto capire è un servizio di quelli che ti inviano loghi e suonerie, immagini grafiche e altro A PAGAMENTO. In pretica uno chiede un logo scrive il suo numero di cell, gli arriva e gli scalano dal conto tot €€€€ Quindi penso che quella società faccia numeri a caso e quando uno gli risponde gli ciuccia il credito voi che dite?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
no quel numero è il numero del servizio clienti TIM di solito chiamano per proporre le offerte...o per farti dei sondaggi...a volte ricambiano con dei messaggi gratuiti...
quindi tranquilli niente numeri a pagamento |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
ne sei proprio sicuro???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.