|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
sport italia
oggi,guardando la tv,ho visto la pubblicità di questo nuovo canale...l'ho trovato e l'ho potuto vedere per soli 10min...qualcun'altro l'ha visto per di più?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Io ogni tanto guardo qualcosa di sfuggita.
Trasmettono eventi di minore impatto senza commento. Giorni fa c'era una tennista che era un bijou! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
trovato ora , ma è in inglese e stanno trasmettendo un incontro di tennis , ma da dove sbucca fuori?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
03/02/04] - E' stato presentato a Milano da Tarak ben Ammar, Patrick Lelay e Angelo Codignoni Sport Italia, il nuovo canale tematico sportivo visibile in chiaro. La programmazione ufficiale inizierà venerdì 6 febbraio alle 19:00.
Tarak ben Ammar, presidente della Holland Coordinator and Services, Patrick Lelay, presidente di TF1, e Angelo Codignoni, presidente di Eurosport, hanno presentato oggi a Milano Sport Italia e D-Free, i nuovi progetti televisivi per l'Italia. Sport Italia è un canale terrestre in chiaro, D-Free una piattaforma digitale terrestre. Sport Italia inizierà le trasmissioni ufficiali venerdì 6 alle 19.00, con la prima diretta dallo studio di Milano. Ci spiega tutto il presidente di Eurosport, dottor Angelo Codignoni: "La copertura dello sport in Italia non era di alto livello. Gli obblighi di mercato hanno spesso fatto sì che i grandi eventi si siano svolti ad orari sconvenienti, e per gli atleti e per il pubblico televisivo. Grazie a Sport Italia speriamo di poter garantire la trasmissione in diretta di un gran numero di eventi. Vogliamo dare una copertura dello sport nella sua totalità delle diverse discipline, dobbiamo ricordarci che lo sport va avanti 24 ore su 24 e 365 giorni l'anno. Vogliamo riuscire a dare nuova linfa, vitalità e freschezza allo sport italiano. Sport italiano che non significa soltanto calcio o Ferrari". La programmazione sarà basata sull'informazione e sull'attualità e sarà accompagnata da una progressiva politica di acquisizione di diritti. L'appuntamento è dunque fissato per venerdì alle 19:00, per assistere al 'battesimo' di Sport Italia. Fonte: EuroSport.com
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Beh mitico, soprattutto quando ho sentito l'erre moscia del mitico Antonio Costanzo ho avuto un brivido, finalmente tennis anche sui tg!
Sintonizzatevi!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
io lo seguivo da dicembre, quando davano eventi sportivi di qualche anno fa e senza commento e proprio oggi su radio deejay ho avuto questa buona notizia..finalmente un programma in chiaro che parla "seriamente" di sport..speriamo anche che acquisiscano sempre + diritti andando avanti col tempo..certo, non trasmetteranno le partite che trasmettono su sky, ma almeno si può vedere qualcosa..oggi (sempre da radio deejay) dovevano fare la prima partite in diretta (coppa libertadores)
ciao
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
un'altra cosa...ho trovato un altro canale(forse sta in giro da parecchio ma non lo sapevo)sempre di sport...si chiama "prima"e oggi ho visto una partita della coppa d'africa...qualcuno ha notizie?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
scusate ma quali sn le frequenze?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
interesserebbero anche a me. tnx
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Da me 39.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
ma state perlando di un canale satellitare?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ieri c'era anche il commento in italiano( c'era il calcio) . Hanno cominciato del tutto o era una cosa sporadica?
X Sicuzzo : non è sul satellite
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie lo stesso. ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.

Since Nov-2003