|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trieste
|
Cosa comprare (mast. cd)
ho cercato tra i post nuovi e vecchi ma non si trova niente, ormai si parla solo di mast. dvd. Vabbé.
Mi serve un masterizzatore cd-rw affidabile, che costi poco e che giri su un celeron 450mhz senza problemi. Cosa devo comprare per non prendere fregature? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
vai su lite-on.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
straquoto rikfer. punta su lite on
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Lo stato dell'arte in tema di masterizzatori CD è rappresentato attualmente dal Plextor Premium che, però, ha un costo paragonabile a quello di un masterizzatore DVD di fascia bassa (100€).
Altrimenti i drive LiteOn e LG sono un'ottimo compromesso.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Ottimi consigli quelli dati finora,io mi trovo bene con un lg 32x ke nn ha mai dato problemi...idem con un lite-on 24x semplicemente fantastico....posso aggiungere che sono senz'altro da evitare i btc e i samsung(i primi li trovi a prezzo bassissimo,un motivo ci sarà) ma soprattutto nn vale la pena risparmiare 5-10€ x un mast che poi nn scrive su tutti i supporti o che dopo un po' ti lascia....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
Nulla da contestare su quanto detto circa i Samsung: li ritengo anch'io molto scadenti.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Non posso che confermare quanto scritto da marben (ciao ![]() Paolo
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.