|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Problema assurdo con Word, mi potete aiutare?
La questione è la seguente: oggi rinomino la mia tesi di laurea scritta in word da Tesi a Tesi – Parte Hardware. Faccio doppio click sul file che mi viene aperto e word si crassa dopo pochi secondi (circa 6/7).
La cosa assurda è che se apro word, vado sul menù File e poi su Apri e clicco su Tesi – Parte Hardware mi apre la tesi senza problemi e non si crasha. Questo problema me lo da solo col suddetto file. Premetto che non ho preso virus. Grazie di cuore a chiunque sia in grado di aiutarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
reinstalla word
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Questi sono tipici scherzetti di Word che a volte capitano anche a me......mai capito perchè
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Una volta è capitata anche a me una cosa del genere, proprio con la mia tesi (forse è proprio quella che gli da fastidio
![]() Non mi ricordo bene, ma forse avevo risolto il problema aprendo il file con un altro PC e salvandolo di nuovo, altrimenti mi sa proprio che devi seguire il consiglio di zuper. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
L' ho reinstallato ma continua a fare lo stesso scherzo.
Boh stasera provo ad installare i service pack per office, spriamo servano a qualche cosa. Ciao; Mc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.