|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
asus o toshiba? scelta finale!
sono arrivato alla scelta finale......
tra asusM6 e toshiba m30-154 il prezzo è lo stesso. però per ottenere lo stesso prezzo l'asus è senza mast dvd. però dalla sua ha la scheda video...... asus sembra che duri anche molto di più come batteria...secondo voi a cosa è dovuto? magari alla scheda video? dato che per il resto la configurazione è identica! ora voi quale mi consigliate e perchè? volevo sapere inoltre se nel toshiba c'è la possibilità di cambiare la scheda video e se nell'asus c'è la possibilità di cambiare il dispositivo ottico in futuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ieri sono andato da cd per vedere un po' prezzi e disponibilità di questi due modelli.....e tutti e due non erano disponibili perchè "ritiro fornitore"...che vol dì?
probabilmente il toshiba starà uscendo di listino ok, ma la'sus che è appena uscito? avrà dei problemi e quindi sarà stato richiamato ho pensato voi che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora proseguirei con i pro e i contro:
toshiba: pro: mast dvd /anche se solo 1x) casse a sentire il forum molto buone e potenti bel design toshiba è sempre stata una buona marca e molto affidabile contro: poca durata della batteria (3/3.30ore) scheda video nvidia 5200 è fuori da un po' asus: pro: durata della batteria spettacolare (5 e passa) scheda video ati 9600 bluetoot in omaggio da la borsa è appena uscito sul mercato contro: no mast dvd (ma ce l'ho sul desktop e non è un problema) brutta fama degli lcd....(anche se il wide sarà ugauale a tutti probabilmente) alcuni sul forum ne parlano male..... Cvolo se mi arrivava subito il toshiba che avevo ordinato 2 mesi fa non avevo ste indecisioni!!!!! comunque ad occhio vince asus! continuate voi con i pro e i contro ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 2)la durata della batteria è indicativa, non penso siano 5ore infatti se giri un pò, un sito dice che sono 5 un altro dice che sono 4.....la media dei centrino mi sembra cmq sia sulle 3 ore e mezza dipende sempre dall'applicazione secondo me la scelta è + tra : masterizzatore dvd o scheda video + potente? le marche per componenti e qualità degli stessi sono buone entrambe ma io avrei preso cmq l'm6, solo che mi sono fatto bastare una radeon 9200.... la scheda viedo penso non si possa cambiare, mi sembra che l'hp zt3020ea era l'unico in cui si potesse fare il cambio... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
scelta
non so veramente cosa dirti: l'm30-154 l'ho trovato con master dvd a 1859 euro, ma anche di listino l'm6706 e anche lm6842 hanno il master dvd.forse la diff la fa il monitor, che dicono sia meglio toshiba, ma io non so.
Certo che l'm6 appena uscito sta dando problemi, vedi tra le discussioni. Io penso prenderò l'm6, ma aspetterò un pò che mi arrivino voci migliori di quelle che ho letto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bho, un utente, l'unico del forum che ha avuto sottomano l'm6 ha postato una foto in cui si vedeva l'indicatore della batteria che indicava 5,40 mi sembra o comunque giù di lì! però il toshi rimane più bello esteticamente! magari tra breve metteranno la ati 9600 pure sul toshiba dite di no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: scelta
Quote:
sul forum si dice che gli lcd wide siano prodotti dalla stessa casa, però onestamente ho visto sia hp3020 che toshiba m3-304...ed il secondo mi sembrava più luminoso alla massima luminosità..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.