|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Sto creando un programma sul posizionamento sui motori di ricerca
Spero che al notizia vi renda felici perchè il programma determinerà la posizione del vostro sito sotto ogni keyw e keyphrase possibile e ovviamente gestirà qualche altro migliaio di feature.
Il programma è completamente FREE e mi chiedevo se per usarlo siete disposti a scaricare 20 Mb di librerie (tipo quelle del visual basic) per Windows. Le librerie sono comprese nel service pack 1 di WinXp. PS: se vi va potete consigliarmi delle caratteristiche da inserire nel programma Ah dimenticavo il programma dovrebbe essere completo tra un mese, forse anche prima. Inoltre se volete posso rilasciare anche le beta version |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Sto creando un programma sul posizionamento sui motori di ricerca
Quote:
ho un paio di domande: avendo già il sp1 non servono le librerie (se sono già comprese) quindi basterà mettere l'installer? perchè 20 mb di librerie non sono pochi 2. hai controllato che non ci siano restrizioni legali per l'inserimento automatico nei motori? bada, io non lo so... mi è solo venuto il dubbio complimenti ancora per il lavoro |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Sto creando un programma sul posizionamento sui motori di ricerca
Quote:
Che ne pensi? [/OT] Per le librerie è esatto, dovrebbero essere comprese. Al 99% lo sono Boh ci sono migliaia di programmi che usano motori... Ma nessuno che fa quello che faccio io Ultima modifica di gik25 : 21-01-2004 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Sto creando un programma sul posizionamento sui motori di ricerca
Quote:
ho letto il paragone e devo dire che hai colto proprio i punti e gli elementi salienti, mi trovo assolutemente daccordo, è quello che penso anche io fino all'ultima riga. inoltre mi compiaccio del fatto che la recensione sia fatta avendo letto anche il silmarillion (e forse anche la realtà in trasparenza?) se hai tempo ti consiglio di fare una capatina al tolkien clan (clicca sulla sign) possiamo discutere anche sul ritorno del re (vado domani a vederlo) ho notato con piacere che hai messo in evidenza il fatto che il Sda Non è una trilogia, come ha sempre sostenuto tolkien Scusate l'ot |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Molto interessante, ma rilascerai anche i sorgenti? Quale linguaggio hai usato?
Per quanto riguarda le librerire da 20mb... fanno parte del framework .net? Grazie. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Sto creando un programma sul posizionamento sui motori di ricerca
Quote:
è di un altro ipermegafan di Tolkien (che collabora al mio sito) Dopo l'avverto del club penso che gli piacerà molto |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Ho capito
Ma solo una cosa non mi quadra, le librerie del framework non sono presenti nel sp1 di xp, infatti quando installo il visual studio .net me le mette lui. Però non programmo mai con il .net proprio per il fatto delle librerie... chi deve usare un programmino semplicissimo di pochi kb, richiede di installare le librerie di 20mb Ma che linguaggio usi? non ce lo hai specificato |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato però che gli utenti siano mooolto noiosi e pur avendo fastweb a 10Mbit al secondo svengano per 20 Mb |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come browser uso firebird nella versione Zip cmq come saprai facendo software, ragionare sulla logica "tanto anche gli altri lo fanno" non è una scusa io sto per la leggerezza e per la funzionalità ma siamo sicuri che le usi tutte quelle librerie? |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che programmare in C++ = raddoppiare i bug e il tempo necessario al completamento del programma dimezzando le funzionalità. Potrei usare Java ma bisogna scegliere un linguaggio e specializzarsi e Java non è esattamente ottimizzato... Prova a far girare un programma anche solo di medie dimensioni, scritto in Java, su un P266 e poi capirai. Io l'ho dovuto fare per l'università (a quei tempi avevo quel sistema lì) |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(in linux però) quoto il fatto del java |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C# è l'opposto |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Re: Sto creando un programma sul posizionamento sui motori di ricerca
Quote:
Mi prenoto come primo Beta Tester! Quando hai pronta la prima beta... avvisa che io scarico e installo l'impossibile!!! Ciao Nico |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Ci sono news?
intanto ti regalo un up! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Si ho aggiunto al programma anche la gestione di una mailing list. Ho deciso di farlo diventare un programma di gestione completo...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Per adesso ho sviluppato l'interfaccia grafica e il codice di base
Se volete dare un'occhiata, ma ancora non funziona nulla, però si vedono tutte le funzioni che verranno implementate e c'è quelche "gustosa" sorpresa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.