|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
[ D°°M 3 ] - Update
Acquistate TGM di Gennaio, c'è un articolo di diverse pagine su D°°M 3, con relativa intervista alla ID.
Se qualcuno lo ha già letto, postasse le sue idee al riguardo. Parliamone. Ultima modifica di neogen : 08-01-2004 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
a pensare che ho preso lunedi' il numero di dicembre...
![]() Appena finisco di lavorare lo prendo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Le solite robe che si sanno già da tempo...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Xilema l'hai letto anche tu ?
Hai notato che circa l'uscita del gioco non si dice nulla ? Però a sto punto credo che non possano astenersi dal farlo uscire, no ? E' anche scirtto che uno dei programmatori interni, ha affermato che il gioco girerà fluido con una CPU da 1GHz e una misera GeForce2. Può mai essere ? Dici che è illegale se acquisisco le pagine con lo scanner e le allego al thread ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Sulla data di uscita... nemmeno Carmack sa quando uscirà il gioco, ma ultimamente sembra che la causa del ritardo non sia la tanto paventata pesantezza (altrimenti quelle del famoso programmatore della Id sarebbero banfe, 1 giga di procio e una geppa 2... tsè...), quanto il ritardo vero e proprio nello sviluppo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Comprato ieri e letto questa mattina nel mio posto preferito...
![]() Vabbè, lasciamo stare le mia abitudini di lettura... Tornando IT: articolo molto bello con immagini veramente stupefacenti...se uno non possiede una connessione internet e non ha bazzicato sulla rete nell'ultimo anno e mezzo. Per tutti gli altri si tratta di cose già sentite ed immagini già viste (tranne una che sinceramente non avevo ancora visto da alcuna parte, bellissima!). Di certo non è colpa di TGM, anzi, ci mancherebbe, ma del fatto che alla fin fine i PR o chi per loro della id dicono sempre la solita cosa: motore grafico rivoluzionario che soddisfa l'estro di grafici, modder e sviluppatori, audio rivoluzionario a 6 canali con l'ausilio di Trent Reznor, esperienza di gioco paurosa e sconvolgente al limite, fisica accuratissima, gestione delle luci dinamiche da infarto, bla, bla, bla. Sia chiaro, non sto criticando il gioco, che attendo con la bava alla bocca come la manna dal cielo, che comprerò e giocherò pure se il mondo interto dovesse valutarlo "zero" (lo ritengo un tributo dovuto alla id per i precedenti Doom e Quake che hanno segnato la mia giovinezza), critico solo la mancanza di sostanza di tutte queste interviste esclusive che concedono con il contagocce. A noi giocatori, che può venircene se ci mostrano sempre le stesse immagini e spergiurano che sarà un ottimo gioco? Ci mancherebbe che dicessero il contrario. Sarebbe stato più interessante da parte loro soffermarsi sulle reali richieste per farlo girare decentemente (si accenna al fatto che un programmatore interno lo giudichi giocabile su un Pentium ad 1 Giga con 256 mega di ram e GF2...a me sembra ridicola come affermazione, ma chissà), perchè poi alla fine a noi interessa solo quello: dovrò svenarmi o potrò accontentarmi dell'attuale sistema? Avrebbero potuto concedere qualche nuovo screen, questo sì che si può definire un'esclusiva sensata, ed invece i soliti shot, bellissimi, per carità, ma visti e stravisti. Attendo commenti, e mi piacerebbe sentire anche il parere di qualcuno di TGM (lo so che non è il posto adatto, ma tant'è) che giustamente si sarà adoperato all'inverosimile per ottenere tale intervista, su questo andamento di rapporti delle software house con il resto del mondo, a mio avviso sempre più risicato ed elitario. Ciao.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
Mi chiedo a cosa diavolo servano queste presentazioni: stesse info e stesse immagini. Boh! ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque non avrà nulla a che vedere con la frenesia dei primi due capitoli di D°°M, sarà molto incentrato sulla suspence. Bhè credo che non sia una scelta sbagliata. Almeno non sarà il solito fps, ma una variazione sul tema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Secondo me il problema è il game play, davanti alle future proposte un semplice spara spara ha ben poco senso, e la ID l'ha capito ... almeno spero
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Riguardo alla scelta del gameplay, io mi sento di condividere in pieno la strada intrapresa con questo Doom3: è anche l'atmosfera che rende grande un gioco, non solo il gameplay.
Il solito video che circola dallo scorso E3, da questo punto di vista mi ha impressionato e mi impressiona ancora come il primo giorno : trasuda orrore ed angoscia, e sembra accostarli alla perfezione con il gameplay mostrato, che sicuramente non sarà nulla di rivoluzionario, ma con un simile contorno io ci vado a nozze! Volendo essere un pò cattivelli, si potrebbe anche dire che una simile scelta sia stata sicuramente azzeccata, ma anche forzata da limiti tecnologici: come fanno a ricreare lo stesso gamelay fracassone dei Doom originali con 20 nemici su schermo senza far tracollare le prestazioni? Mi ricorda un pò la cosa che successe con Unreal: si affrontavano 1, 2 o massimo 3 Skaarj alla volta, non di più, perchè poi il motore non ce la faceva...
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() E' identico ai titoli che hai citato, solo che Far Cry, dai filmati che girano, promette un game play molto più vario ed interessante ...
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq fra tutti gli fps di prossima generazione che dovrebbero uscire nel 2004 l'unico veramente "profondo" sembra essere Stalker percio' non concepisco questo accanimento a senso unico verso il titolo della id.
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Non capisco a che pro buttiate via i vostri soldi comprandole. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
TGM è una gran rivista, molto obiettiva. Ho letto recensioni su altre riviste a dir poco ridicole, dalla cui lettura non era possibile trarre alcun giudizio sul gioco. Alla pari di quel che si può leggere dietro le confezioni originali dei giochi (ovviamente di parte). Dietro TGM c'è una vasta cultura ed esperienza videoludica. Ultima modifica di neogen : 08-01-2004 alle 14:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.