|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: ? | |||
| Si trova |
|
7 | 15.91% |
| Si incontra |
|
37 | 84.09% |
| Votanti: 44. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
L'amore si trova o si incontra
Sondaggione alla Marzullo visto che non ho nulla da fare:
Secondo voi il vero amore si trova o si incontra, intendo dire nasce dalla volontà o dal caso? Dall'iniziativa o dalla coincidenza? Non so se mi sono spiegato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
se esiste... dal caso
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
beh, al sondaggio ho risposto s'incontra, semplicemente non si saprebbe dove cercarla
però sinceramente credo che dipenda sia dalla volontà che dal caso, e influisce sia iniziativa sia dalla coincidenza...perché solo coincidenza senza iniziativa sarà solo un'amore platonico
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Ovviamente si incontra,tra l'altro nn è neanche detto che chi si incontra sia il vero amore.....
Nn so se ve lo siete mai chiesto,cmq presupponendo che esista l'anima gemella,quante possibilità ci sono di incontrarla e di innamorarsene e magari che abiti anche vicino a casa nostra o nella stessa città...... In pratica ci innamoriamo della persona che abbiamo conosciuto che meglio si adatta alle nostre esigenze xcui l'incontro vien x caso così come l'innamoramento ma la decisione no...... ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Si trova x caso
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credo molto la concetto dell'anima gemella perfetta, sono convinto che ne esistano molte e non sia poi così complesso incontrarla |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
si trova x caso (o per culo che dir si voglia)
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Novate Milanese
|
Prima ci vuole la casualità...però se non ci si butta ....
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma chi lo dice che parla la nostra lingua e nn si trovi in 1 tribù chissà dove o che viva in islanda,noi chiaramente ci adattiamo alla persona che si avvicina di + alle nostre necessità senza poi sapere realmente se esiste 1 persona con cui si andrebbe ancora + d'accordo rispetto a quella attuale,insomma a me pare 1 vera e propria lotteria in cui tutti sperano di vincere ma che poi in realtà fa rimanere molti a bocca asciutta,altri li illude,alcuni vengono premiati ma col premio di consolazione,qlcuno riesce a vincere e pochissimi arrivano al super-premio..... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
|
Quote:
L'amore va anche cercato , dunque, secondo me e non bisogna lasciare tutto al caso. Bisogna poi tener sempre presente che ci sono diverse persone corrispondenti a individualità parecchio differenti di cui potremmo innamorarci...L'amore non è unico , ne è dimostrazione il fatto che penso parecchi di noi sono stati innamorati più di una volta! Byez
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Parma
|
mi riservo il diritto di non rispondere...
conta solo.....
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Si incontra...
Nel mio caso in autobus |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
La domanda è formulata male, perchè quando si incontra è logico che si trova, e vale anche il viceversa più o meno...
Comunque io penso che si incontra per caso di solito, poi c'è anche chi lo cerca pazzamente e magari lo trova più "su misura".. Però non saprei, dipende insomma.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Si incontra, anke se attorno ci sn delle sfumature.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
|
ma che brutto, trovarlo implicherebbe cercarlo no? per "si trova" ho capito bene? Secondo me cercare è deleterio, si rischia di vedere speranze di storie in ogni incontro che si fa, che cosa penosa...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bg
|
L'amore mi è caduto addosso quando meno me lo aspettavo, quando non lo stavo cercando, quando non era il momento giusto e verso la persona meno "adatta" , questo è il vero amore, non quello che scaturisce da una ricerca
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Floating 10.000 meters over the Pond
|
Quote:
Proprio così!
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
decisamente è 1 cosa casuale: o per lo meno la mia esperienza in materia mi porta a questa conclusione..............
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.