|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
P800 e video!
E' un pò ke non frequento questa sezione.Poikè avrei intenzione di prendermi un P800 volevo sapere se questo programma per registrare brevi video(senza audio?) esiste davvero...dove si trova? Si può usare solo con Tim come mi ha detto qualcuno?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
innanzitutto complimenti per l'ottima scelta,perchè secondo me il p800 è il miglior cellulare in circolazione. comunque andiamo al problema.per p800 esiste un programma camcorder che ti permette di fare filmati, anche con l'audio, senza limite di tempo (ovviamente finchè poi non finisci lo spazio sulla memory
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie Fabio.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il programma si chiama CAMCORDER. è un programma a pagamento.non mi ricordo ne da dove puoi scaricarlo ne il costo preciso,comunque se fai una ricerca su google lo trovi sicuramente. ciao
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Esatto, si chiama camcorder, della philips se non sbaglio
io cell'ho nel mio e funziona benissimo. puoi registrare per tutto il tempo che vuoi, dipende solo dalla capacità della scheda di memoria.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie!Avrei ancora 2 domandine:
ho un Nokia 7210:volevo sapere come trasferire tutti gli sms dal 7210 al piottone!Posso farlo direttamente dai due cell, oppure devo acquistare una porta irda per trasferire i messaggi dal Nokia al pc e successivamente(ma come?) dal pc al P800? Mi conviene comprarlo usato o nuovo? non tanto per il risparmio ma perkè se lo compro nuovo poi come li pago questi software aggiuntivi non avendo carta di credito visto ke son software stranieri? Se lo prendo usato cosa devo considerare? Thanks : ) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
posso suggerirti un'idea tanto semplice quanto efficace?ma se i messaggi li sposti sulla sim e da lì al p800?magari ci metti un po' di tempo se hai tanti messaggi e una sim con pochi kb(come me
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.