|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
NOOOOO, I MOSTRI ANCE IN FAR CRY!!!
Ma vi rendete conto, non si puo' avere un gioco REALE, CON UNA GRAFICA STUPENDA SENZA CHE SI SIANO MOSTRI. ORA VORREI SAPERE dalla ubisoft: CHE CAXXO CENTRANO STI TRIGENS IN FAR CRY, sempre la solita storiella dell'esperimento andato male, una volta che avevano finalmente proprosto qualcosa di nuovo come sceneggiatura e storia ecco che hanno rovinato anche sto gioco!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
quei mostri sono delle mutazioni genetike dovute a degli esperimenti falliti fatti sull'isola.. tutto qui!! ke c'è d male?
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
non c'e' niente di male pero' mi aspettavo un gioco diverso, REALE, è sempre la stessa solita lagna....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
tu ti aspettavi un gioco realistico, io invece un gioco con i mostri. Non si può accontentare tutti.
![]() Io preferisco così, sinceramente. Cmq ricordo Jagged Alliance 2, in cui potevi decidere se nella trama dovevano comparire o no i mostri. Dovrebbero imparare ancora oggi molti sviluppatori. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
anche io preferisco cosi'...sinceramente la guerra e o le uccisioni tra uomini non mi piace vederle nemmeno nei videogiochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
si vabbè ma tutti i gioconi, hl2, doom33, stalker ed ora anche far cry sono tutti cosi, mentre i giochi bellici tipo cod hanno una grafica che rispetto ai suddetti fa schifo.....
Spero solo che Batllefield Vietnam e Pacific assault siano dei buoni giochi anche se mi aspetto Poco avendo già visto gli screen.....e le prime indiscrezioni sul gioco.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
comunque a mio parere di fps a sfondo surreale se ne sono visti anche troppo pochi...negli ultimi anni ha divagato la moda del genere "seconda guerra mondiale" che francamente mi ha rotto le scatole
![]() oltretutto penso che questa moda abbia avuto origine piu o meno con l'uscita nelle sale cinematografiche di un certo"Salvate il soldato Ryan" , che con il suo successo di massa ha influenzato pesantemente non solo le sequenti produzioni sul grande schermo ma anche i nostri tanto amati ![]() Quindi sarò ben felice di buttare un pò di piombo su un qualche mostro storpio-deforme e geneticamente modificato quando uscirà quel capolavoro annunciato che è Farcry! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Io personalmente quando ho visto i mostri Quake style negli Shots di Far Cry ci sono rimasto DAVVERO di merda...Avrei preferito di gran lunga un gioco in cui si massacravano solo ed esclusivamente umani...Inoltre la storia dell'esperimento andato a male e' trita e ritrita. Secondo me quelli della crytek si sono rimbecilliti a furia di vedere screen di Doom3 senno' non si spiega...Forse sperano di vendere di piu' implementando qualche mutante in mezzo? bah.
Cmq secondo me i mutanti non c'entrano un granche' col tipo di gioco e con l'ambientazione che Far Cry prometteva di mantenere come non c'entravano in RTCW.
![]() |
#9 |
Bannato
|
THE RIPPER SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO CON TE.......
Ubisoft ha rovinato un gioco..... Makau ma scherzi, dimmi un gioco ambientato in guerra con grafica ULTRAPOMPATA che è uscito nell'ultimo periodo? Solo CoD, che come grafica non puo' essere paragonato ai vari hl2, doom3 . far cry, ecc, ANZI..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Ma un link per qualche screenshot non c'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque di giochi a sfondo bellico se ne sono visti veramente troppi! : tutti i medal of Honor,i ghost recon,battlefield,counterstrike,vietcong,america's army,call of duty,rainbowsix, e via dicendo....quindi se ora se ne vede qualcuno con qualche mostro non ne farei una tragedia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
A me i giochi di Guerra non piacciono un gran che....anzi,la moda che va utlimamente di proporre e riproporre titoli a sfondo di guerra mi infastidisce un poco...davvero non capisco questa passione verso il realismo su una cosa che nella realtà è così brutta.
Anche se stiamo parlando di videogiochi la solfa non cambia....va bene 2...3 titoli di guerra che vendono alla grande,una marea no,significa che la guerra "vende" ed è una cosa per niente bella. Detto questo,in Far Cry possono infilarci quello che vogliono,basta che la grafica pompa e il gamplay diverte.
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Ma che dici, stati parlando di giochi usciti tanto tempo fa, gli unici piu' "nuovi" come cod e rash e vietcong hanno una grafica appena discreta ed in multy fanno pena....... Ti ricordo che il gioco di "guerra" in rete piu' giocato resta COUNTER STRIKE, CHE DA QUANTI ANNI E' USCITO? Immagine un CS2o un battlefield col motore havok o crytek....... MA CHE DICI??????? STAI PARLANDO DI GIOCHI USCITI TANTO TEMPO FA . gli unici piu' nuovi sono rash e cod che in multy FANNO PENA...... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ragazzi ma state dimenticando che Far Cry NON E' UN GIOCO DI GUERRA.
Lo state paragonando a H&D2, a CoD, a MoH, a Battlefield senza pensare che con questi titoli non ha proprio NULLA da spartire. In Far Cry il protagonista e' un semplice BARCAROLO che fa da tassista per le isole della micronesia ai turisti, solo che si ritrova invischiato in un cattivo affare mentre stava accompagnando una giornalista...tutto qui'. Con la guerra percio' ha ben poco a che fare. Fatto sta comunque che i mostri non c'entrano UNA MAZZA. Ormai tutti i giochi in uscita nel 2004 contengono mostri, STALKER ha i mostri, Doom3 ha i mostri, Half Life 2 ha i mostri, Duke Nukem Forever ha i mostri...ed ora ANCHE Far Cry ha i mostri! in mezzo a questa mischia un gioco Senza mostri sarebbe decisamente il piu' originale. ![]() Inoltre poi non capisco perche' per giocare ad un gioco in cui non ci sono mostri debba per forza ripiegare su un gioco ambientato durante la WWII...e se volessi giocare a un qualcosa ambientato nell'epoca moderna o addirittura nel futuro SENZA mostri? (mi viene alla mente il caro vecchio Deus-Ex). meditate gente, meditate.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
La lista di giochi a tema bellico che ho scritto prima evidenziava solamente la moda "guerraiola" che si è delineata lungo gli ultimi anni.E comunque sono quasi tutti usciti nel 2003 sia come seguiti sia come espansioni...quindi non sto proprio parlando di preistoria.
Infine ti ricordo che la grafica c'entra poco nel valutare la caratterizzazione dei personaggi e dell'ambiente presenti in un titolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() Ma dici sul serio ? ![]() ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.