|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
domanda idiota sui rheobus
ciao gente
scusate ma di modding non so un accidente (sono niubbo di modding ![]() due cose: 1) Esiste un rheobus che permette di arrivare fino a ZERO come voltaggio? ho appena preso l'aerogate I ma vedo che arriva fino a 5 V minimo... io vorrei poter fermare del tutto la ventola se necessario... 2) cosa succede se collego una ventola non tachimetrica al rheobus? va fino ad un certo punto e poi si bloccca ti colpo? Non rallenta mai? thanks ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
1)sunbeam
2)eh?? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
La differenza tra ventole tachimetriche e non e' che non c'e' il segnale dei giri che fa la ventola. Il controllo che fo un rheobus e' sui voltaggi quindi funziona con qualsiasi ventola.
Devi cercare i rheo con anche l'off, alcuni ce l'hanno altri no. ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora posso collegare anche una ventola non tachimetrica?
cioè "tachimetrico" vuol dire che, p. es con MBM posso vedere a quanto va mentre con le ventole non tachimetriche no? altra cosa con l'aerogate una delle quattro prolunghe ha il cavo giallo ch eva su un altro connettore: è questo che serve per la misura della velocità della ventola? se lo uso per la ventola della CPU dove collego il connettore con il solo filo giallo?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() Ultima modifica di Lorekon : 20-01-2004 alle 23:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
si e si
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e la terza domanda?
![]() l'ho aggiunta dopo per fregarvi ![]() ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.