Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-01-2004, 14:31   #1
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
[AP]ABIT NF7-S_MODDING_NEON_ADSL_DISSY_TT SMARTFAN_usb AGGIUNTIVE_MODEMs_SKRETE_VARIE

ECCO IL NEW 3D, CLICCATE
ECCO IL NEW 3D, CLICCATE
ECCO IL NEW 3D, CLICCATE
ECCO IL NEW 3D, CLICCATE
ECCO IL NEW 3D, CLICCATE
ECCO IL NEW 3D, CLICCATE
ECCO IL NEW 3D, CLICCATE
ECCO IL NEW 3D, CLICCATE

TUTTE LE CODE E I PEZZI VENDUTI SONO SEMPRE TENUTI AGGIORNATI IN QUESTA PAGINA "PRIMO POST"
POSSO FARE DELLE FOTO A RICHIESTA
REGALO UN GIOCO DI QUELLI CHE VENDO NEL 3D A PARTE (gardate sig.) PER OGNI PRODOTTO ACQUISTATO. VALIDO SOLO PER TUTTE LE SPEDIZIONI IN j+x

NEL MIO ALTRO 3D NELLA SEZIONE PC COMPLETI TROVATE: 3 PC completi, FOTOCAMERA KODAK, 20 GIOCHI NUOVI

LCD L.I.S. Platinum SILVER, completo di tutto tranne la scatoletta, OTTIMO stato 65€ VENDUTO A iperfly

CAVO TRASFERIMENTO PC-PC USB VIVANCO, COME NUOVO, CLICCATE PER VEDERE LA PAG. DRIVER PER TUTTI I S.O. 15€

NEON BLU 30cm A ILLUMINAZIONE SONORA (sound reactive), con INVERTER e interruttore e regolatore su STAFFA PCI: REGOLABILE LA SENSIBILITà DEL SUONO e l'intensità della luce o impostabile sempre acceso o spento, ottimo stato 15€

VENTOLA 80x80 CON 4 LED (4 colori differenti) INTERMITTENTI (4 lampeggi al secondo circa) AKASA modello DFS802512M 1,3W silensiosa, attacco 3pin,tachimetra, corpo in plastica traslucida, sleeve bearing 6€

Thermaltake Crystal ORB, buono stato 7€ SCAMBIATA CON HiVolt

TASTIERA CON MOUSE INTEGRATO CORDLESS, COMPATTA (come quella dei portatili), COLORE NERO, completa di scatola e modulo di ricezione ps/2 (attacco sia mouse che tastiera, ma volendo si può anche non collegare il mouse per usarne uno normale), COME NUOVA, posso fare foto se volete 22€

ABIT NF7-S rev 2.0 + seriller COME NUOVA, 23 MESI DI GARANZIA. USATA SOLO PER TEST. COMPLETA DI TUTTO
IN BLOCCO CON:
Coolemaster AEREO 7+ completo di tutto, usato solo per test
TOTALE: 120€ + S.S.
n.b.: materiale solo usato per fare test da un mio amico
VENDUTO a Absolut_Cong

CAVO ATA 133 ROUND schermato CON SPIRALINA LUMINOSA: la guaina del cavo è trasparente, i cavetti sono tutti colorati, nella parte snodabile sono avvolti da guaina antistatica. Connettore molex 4pin per collegare la spiralina colore blu 14€

Lettore USB CF & SM Hama 10€ FOTO, cliccate
con confezione originale, cd driver, manuale e scontrino di un mese fa

MODEM ADSL WISECOM USB da 8Mbps con chip GlobeSpan !!! 55€
con scontrino del 3/09/2003, completo di scatola e tutto !!

Iomega Zip 100 seriale ESTERNO, completo di cavo e alimentatore 15€

CASSETTINO PER HD ESTRAIBILE, ata 33, cavo 40poli 8€

VENTOLA THERMALTAKE SMAT FAN 2: bulk, ventola+sonda per il controllo automatico temperatura 10€ SCAMBIATA CON HiVolt

DISSIPATORI
DISSY IN ALLUMINIO PER AMD 5€
DISSY ORIGINALE BOXED DELL'ATHLON 64bit, completo di staffe e supporto da avvitare alla mb 15€
Thermaltake "Mini" Super Orb con 2 fan tachimetri (3 pin), per AMD 5€
dissy orb TT con fan TT da 50 ottimo anche per chipset (utilizzare pasta biadesiva)5€
dissy orb TT con fan tt da 50 ottimo anche per chipset (utilizzare pasta biadesiva)5€
MODDING
ADESIVI ORIGINALI

12x P3 1€ cad.
3x Celeron 1€ cad.
6x AMD 1,5€ cad. SCRITTA ATHLON semplice, non come quello in figura che ha scritto ATHLON XP
3x Duron 1€ cad. (il bordo esterno è argentato riflettente, nella scansione si vede nero purtroppo mentre in realtà è luccicante)

MODEM E SK DI RETE
sk rete 10/100 Mbs PCI, chip Realtek completa di scatola e cd driver 8€
sk rete 10/100 Mbs PCI, chip Realtek 6€
MODEM PCI 56k v90 chip Connexant 7€
MODEM PCI 56k v90 Diamond chip Connexant 7€
MODEM PCI 56k v90 Diamond chip Rockwell 7€
MODEM PCI 56k v90 chip Intel 7€
VARIE
adattatore VGA-->Svideo 2€
PROLUNGA VGA per monitor da 1,5m 2€
STAFFA USB AGGIUNTIVA ASUS: 2 PORTE USB AGGIUNTIVE 4€
STAFFA USB AGGIUNTIVA ASUS: 3 PORTE USB 4€
2 porte gioco aggiuntive su slot ISA 3€
Porta parallela aggiuntiva su slot ISA 3€
Porta parallela aggiuntiva su slot ISA 3€
RPG Scart Cable (+2 audio cable rca) per Playstation: si connette alla p1 e da in uscita la presa scart + 2 rca audio 3€
Tester per monitor crt: si collega ad un monitor e, una volta scelto se sia da 14", 15" o 17", si avvia il test. Ancora sigillato 10€ FOTO: -> FRONTE<- ->RETRO<-
2 SERIALI E 1 PARALLELA aggiuntive SU SCHEDA ISA 8€
SubWoofer Philips MMS 250: 30W RMS, 360 PMPO, 35-150 Hz completo di scatola e imballi, solo testato 25€ FOTO: foto 1 foto 2 foto 3
Tastiera IBM Ps/2 vecchia non funzia sempre bene regalo a chi prende blocco da spedire in j+3

GUARDATE GLI ALTRI 3d CHE HO APERTO !!!!

NEL MIO ALTRO 3D NELLA SEZIONE PC COMPLETI TROVATE: 3 PC completi, FOTOCAMERA KODAK, 21 GIOCHI NUOVI

RULEZ e INFO
SCAMBIO SOLO CON:
HD SATA/P-ata DA 80gb in su
RAPTOR da 10000rpm
PASTA BIADESIVA PER MONTARE I DISSY SUI MOSFET
AMD XP tutti

0)spese sped escluse .... sconti solo per i blocchi grossi
1)Precedenza blocco a mano, blocco spedizione, chi rispetta i prezzi ovviamente.
2)Garantisco la massima serietà (non esageriamo cmq .. non siate esigenti .. ): guardate in sig. e vedrete con quanti e quali utenti ho trattato
3)Sui prezzi niente ipocrisie: è un mercatino quindi ovviamente ognuno può fare le offerte che vuole, anche quelle stupide
4)Per consegna a mano io intendo che veniate ad Ascoli, dove di preciso ci mettiamo daccordo ma dovete venire ad Ascoli.
5)Alcune cose sono in vendita in Ascoli tramite amici quindi mi riservo di toglierle in qualsiasi momento dalla vendita qualora trovassi alternative in Loco.
6)Pagamenti preferibilemte in postagiro o versamento su conto bancoposta, ma anche bonifico e altro.
7)Sono ben accetti consigli che mirino al miglioramento del mio 3d

Ultima modifica di luxo : 18-01-2004 alle 10:11.
luxo è offline  
Old 08-01-2004, 15:15   #2
MSO
Senior Member

L'Avatar di MSO

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Genova
Ciao, mi dai un po di info su:

1) TASTIERA CON MOUSE INTEGRATO CORDLESS, COMPATTA 22€: è ad infrarossi o RF? Hai una foto e/o un link.

2) adattatore VGA-->Svideo 2€: vuoi dire che con questo posso collegare il PC alla TV con qualunque scheda video anche se non ha l'uscita dedicata?

Grazie
MSO è offline  
Old 08-01-2004, 17:42   #3
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Quote:
Originariamente inviato da MSO
Ciao, mi dai un po di info su:

1) TASTIERA CON MOUSE INTEGRATO CORDLESS, COMPATTA 22€: è ad infrarossi o RF? Hai una foto e/o un link.

2) adattatore VGA-->Svideo 2€: vuoi dire che con questo posso collegare il PC alla TV con qualunque scheda video anche se non ha l'uscita dedicata?

Grazie
sto mettendo sul mio sito le foto così poi metti il link

per l'adattatore vga devo provare se effettivamente funzia con ogni scheda

ciao
luxo è offline  
Old 08-01-2004, 18:14   #4
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

FOTO DELLA TASTIERA

ecco le foto della tastiera
FOTO 1
FOTO 2
luxo è offline  
Old 08-01-2004, 18:22   #5
MSO
Senior Member

L'Avatar di MSO

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Genova
Info

Scusa ancora una domanda: la comunicazione tra la tastiera e l'unità di ricezione è ottica (infrarosso) o radio?

Grazie
MSO è offline  
Old 08-01-2004, 22:42   #6
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Re: Info

Quote:
Originariamente inviato da MSO
Scusa ancora una domanda: la comunicazione tra la tastiera e l'unità di ricezione è ottica (infrarosso) o radio?

Grazie
ah, già me lo avevi chiesto: è infrarossi.
il modulo si attacca alle porte ps/2 del mouse e tastiera
ma se si vuole si può non attaccare quello del mouse così si può usare un mouse tradizionale

per la ricezione: riceve molto bene, ho provato a metteri il ricevitore dietro il monitor (nascosto) e in tutta la camera prende tranquillamente il segnale.
la portata penso sia + di 10m minimo, poi dipende da quanto il percorso è "diretto" o "deviato"

ciao

n.b.: la cosa che mi piace di questa tastiera è che è come quella dei nb, ha i tasti che non fanno rumore e con poca escursione
ciao
luxo è offline  
Old 09-01-2004, 10:32   #7
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

up
luxo è offline  
Old 09-01-2004, 14:16   #8
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

MODEM ADSL WISECOM ABBASSATO A 55€
mi pare che goda di 10anni di garanzia presso la casa madre
luxo è offline  
Old 09-01-2004, 18:30   #9
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

HO ABBASSATO IL L.I.S. A 65€
e lo ZIP esterno a 15€
luxo è offline  
Old 09-01-2004, 23:18   #10
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

up
luxo è offline  
Old 10-01-2004, 18:16   #11
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

up
luxo è offline  
Old 10-01-2004, 21:56   #12
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

AGGIUNTE IMPORTATANTI....

ABIT NF7-S rev 2.0 + seriller COME NUOVA, 23 MESI DI GARANZIA. USATA SOLO PER TEST. COMPLETA DI TUTTO

IN BLOCCO CON:

TOTALE: 120€
luxo è offline  
Old 10-01-2004, 22:22   #13
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Re: AGGIUNTE IMPORTATANTI....

Quote:
Originariamente inviato da luxo

IN BLOCCO CON:

TOTALE: 120?

Ciao Luxo , mi servirebbe solo la nf7 , uno scambio con un hd maxtor udma 133 pata 8 mega di cache ?
la scheda nuova la trovo a 82+iva , il disco vedi tu il prezzo da essedi , e' nuovo con scontrino di garanzia naturalmente ,ha circa un ora di lavoro per testarlo.
fammi sapere.

ciao
Mo3bius è offline  
Old 10-01-2004, 22:50   #14
Amd4ever
Senior Member

L'Avatar di Amd4ever

Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
ciao , interessato al L.I.C. ...... però non al tuo prezzo .... se tiri via altri 10 euro lo prendo subito ....... cioè 55 Euro totali .... con spedizione inclusa ..... pagamento anticipato con bonifico bancario se accetti ....

Solo una domanda .... il tuo L.I.C. è di colore SILVER con SFONDO BLU ??? c'è la possibilità di renderlo nero ???

interessao solo se lo SFONDO è BLU !!!!
Old 11-01-2004, 09:51   #15
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Re: Re: AGGIUNTE IMPORTATANTI....

Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius
Ciao Luxo , mi servirebbe solo la nf7 , uno scambio con un hd maxtor udma 133 pata 8 mega di cache ?
la scheda nuova la trovo a 82+iva , il disco vedi tu il prezzo da essedi , e' nuovo con scontrino di garanzia naturalmente ,ha circa un ora di lavoro per testarlo.
fammi sapere.
ciao
ciao
82+iva con il seriller ? dove per curiosità
il disco mi devi dire da quani gb è

cmq per ora non smembra, magari si può trattare sul prezzo del blocco ma non sui singoli.
ciao
luxo è offline  
Old 11-01-2004, 10:13   #16
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Re: Re: Re: AGGIUNTE IMPORTATANTI....

Quote:
Originariamente inviato da luxo
ciao
82+iva con il seriller ? dove per curiosità
il disco mi devi dire da quani gb è
hai ragione la nf7-s e' a 90+iva ,se vuoi ti do' il link in pvt.

Quote:
cmq per ora non smembra, magari si può trattare sul prezzo del blocco ma non sui singoli.
ciao
Beh , se smembri la la scheda mi interessa , il disco e' un 80giga 8mb cache seriale : 6Y080P0

ciao
Mo3bius è offline  
Old 11-01-2004, 10:50   #17
marksiena
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
interessato alla abit massimo 85 euro,nuova si trova a 100...! il dissipatore non mi interessa
marksiena è offline  
Old 11-01-2004, 10:52   #18
Alexxxnosss85
Senior Member

L'Avatar di Alexxxnosss85

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzanou
scambi lcd cn nokia 3510i?
Alexxxnosss85 è offline  
Old 11-01-2004, 11:14   #19
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Quote:
ciao , interessato al L.I.C. ...... però non al tuo prezzo .... se tiri via altri 10 euro lo prendo subito ....... cioè 55 Euro totali .... con spedizione inclusa ..... pagamento anticipato con bonifico bancario se accetti ....

Solo una domanda .... il tuo L.I.C. è di colore SILVER con SFONDO BLU ??? c'è la possibilità di renderlo nero ???

interessao solo se lo SFONDO è BLU !!!!
per adesso non scendo, già sono sceso e nuovo sta a 80+iva
lo sfondo illuminato è blu, la cordice argento. si può colorare, basta svitare 4 viti e si toglie tutto. ciao
Quote:
hai ragione la nf7-s e' a 90+iva ,se vuoi ti do' il link in pvt.
quindi il prezzo che ho messo non è poi così malvagio, sempre per il blocco.... per ora non posso sembrare
Quote:
Beh , se smembri la la scheda mi interessa , il disco e' un 80giga 8mb cache seriale : 6Y080P0
ma vorresti scambiare alla pari il disco
Quote:
interessato alla abit massimo 85 euro,nuova si trova a 100...! il dissipatore non mi interessa
100€ senza seriller pero ora non posso smembrare. ciao
Quote:
scambi lcd cn nokia 3510i?
ciao. mi puoi dare un link ? da quanto lo usi ? ha garanzia ? presso chi ? batteria come sta messa ? percè lo cambi ?
lo scambio come lo intendi ?
ciao
luxo è offline  
Old 11-01-2004, 11:18   #20
Alexxxnosss85
Senior Member

L'Avatar di Alexxxnosss85

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzanou
è praticamente nuovo,usato 2 mesi,la batteria funzia benissimo,per lo scambio,ognuno dovrebbe spedire in j+3,completo di scatola,istruzioni,garanzia per qualke mese in un negozio qui dalle mie parti,sempre funzionato perfettamente..
Alexxxnosss85 è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP