|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
[AP]ABIT NF7-S_MODDING_NEON_ADSL_DISSY_TT SMARTFAN_usb AGGIUNTIVE_MODEMs_SKRETE_VARIE
ECCO IL NEW 3D, CLICCATE
ECCO IL NEW 3D, CLICCATE ECCO IL NEW 3D, CLICCATE ECCO IL NEW 3D, CLICCATE ECCO IL NEW 3D, CLICCATE ECCO IL NEW 3D, CLICCATE ECCO IL NEW 3D, CLICCATE ECCO IL NEW 3D, CLICCATE TUTTE LE CODE E I PEZZI VENDUTI SONO SEMPRE TENUTI AGGIORNATI IN QUESTA PAGINA "PRIMO POST" ![]() POSSO FARE DELLE FOTO A RICHIESTA REGALO UN GIOCO DI QUELLI CHE VENDO NEL 3D A PARTE (gardate sig.) PER OGNI PRODOTTO ACQUISTATO. VALIDO SOLO PER TUTTE LE SPEDIZIONI IN j+x NEL MIO ALTRO 3D NELLA SEZIONE PC COMPLETI TROVATE: 3 PC completi, FOTOCAMERA KODAK, 20 GIOCHI NUOVI LCD L.I.S. Platinum SILVER, completo di tutto tranne la scatoletta, OTTIMO stato 65€ VENDUTO A iperfly CAVO TRASFERIMENTO PC-PC USB VIVANCO, COME NUOVO, CLICCATE PER VEDERE LA PAG. DRIVER PER TUTTI I S.O. 15€ ![]() NEON BLU 30cm A ILLUMINAZIONE SONORA (sound reactive), con INVERTER e interruttore e regolatore su STAFFA PCI: REGOLABILE LA SENSIBILITà DEL SUONO e l'intensità della luce o impostabile sempre acceso o spento, ottimo stato 15€ VENTOLA 80x80 CON 4 LED (4 colori differenti) INTERMITTENTI (4 lampeggi al secondo circa) AKASA modello DFS802512M 1,3W silensiosa, attacco 3pin,tachimetra, corpo in plastica traslucida, sleeve bearing 6€ Thermaltake Crystal ORB, buono stato 7€ SCAMBIATA CON HiVolt TASTIERA CON MOUSE INTEGRATO CORDLESS, COMPATTA (come quella dei portatili), COLORE NERO, completa di scatola e modulo di ricezione ps/2 (attacco sia mouse che tastiera, ma volendo si può anche non collegare il mouse per usarne uno normale), COME NUOVA, posso fare foto se volete 22€ ABIT NF7-S rev 2.0 + seriller COME NUOVA, 23 MESI DI GARANZIA. USATA SOLO PER TEST. COMPLETA DI TUTTO IN BLOCCO CON: Coolemaster AEREO 7+ completo di tutto, usato solo per test TOTALE: 120€ + S.S. n.b.: materiale solo usato per fare test da un mio amico VENDUTO a Absolut_Cong CAVO ATA 133 ROUND schermato CON SPIRALINA LUMINOSA: la guaina del cavo è trasparente, i cavetti sono tutti colorati, nella parte snodabile sono avvolti da guaina antistatica. Connettore molex 4pin per collegare la spiralina colore blu 14€ ![]() Lettore USB CF & SM Hama 10€ FOTO, cliccate con confezione originale, cd driver, manuale e scontrino di un mese fa MODEM ADSL WISECOM USB da 8Mbps con chip GlobeSpan !!! 55€ con scontrino del 3/09/2003, completo di scatola e tutto !! Iomega Zip 100 seriale ESTERNO, completo di cavo e alimentatore 15€ CASSETTINO PER HD ESTRAIBILE, ata 33, cavo 40poli 8€ VENTOLA THERMALTAKE SMAT FAN 2: bulk, ventola+sonda per il controllo automatico temperatura 10€ SCAMBIATA CON HiVolt DISSIPATORI DISSY IN ALLUMINIO PER AMD 5€ DISSY ORIGINALE BOXED DELL'ATHLON 64bit, completo di staffe e supporto da avvitare alla mb 15€ Thermaltake "Mini" Super Orb con 2 fan tachimetri (3 pin), per AMD 5€ dissy orb TT con fan TT da 50 ottimo anche per chipset (utilizzare pasta biadesiva)5€ dissy orb TT con fan tt da 50 ottimo anche per chipset (utilizzare pasta biadesiva)5€ MODDING ADESIVI ORIGINALI ![]() 12x P3 1€ cad. 3x Celeron 1€ cad. 6x AMD 1,5€ cad. SCRITTA ATHLON semplice, non come quello in figura che ha scritto ATHLON XP 3x Duron 1€ cad. (il bordo esterno è argentato riflettente, nella scansione si vede nero purtroppo mentre in realtà è luccicante) MODEM E SK DI RETE sk rete 10/100 Mbs PCI, chip Realtek completa di scatola e cd driver 8€ sk rete 10/100 Mbs PCI, chip Realtek 6€ MODEM PCI 56k v90 chip Connexant 7€ MODEM PCI 56k v90 Diamond chip Connexant 7€ MODEM PCI 56k v90 Diamond chip Rockwell 7€ MODEM PCI 56k v90 chip Intel 7€ VARIE adattatore VGA-->Svideo 2€ PROLUNGA VGA per monitor da 1,5m 2€ STAFFA USB AGGIUNTIVA ASUS: 2 PORTE USB AGGIUNTIVE 4€ STAFFA USB AGGIUNTIVA ASUS: 3 PORTE USB 4€ 2 porte gioco aggiuntive su slot ISA 3€ Porta parallela aggiuntiva su slot ISA 3€ Porta parallela aggiuntiva su slot ISA 3€ RPG Scart Cable (+2 audio cable rca) per Playstation: si connette alla p1 e da in uscita la presa scart + 2 rca audio 3€ Tester per monitor crt: si collega ad un monitor e, una volta scelto se sia da 14", 15" o 17", si avvia il test. Ancora sigillato 10€ FOTO: -> FRONTE<- ->RETRO<- 2 SERIALI E 1 PARALLELA aggiuntive SU SCHEDA ISA 8€ SubWoofer Philips MMS 250: 30W RMS, 360 PMPO, 35-150 Hz completo di scatola e imballi, solo testato 25€ FOTO: foto 1 foto 2 foto 3 Tastiera IBM Ps/2 vecchia non funzia sempre bene regalo a chi prende blocco da spedire in j+3 GUARDATE GLI ALTRI 3d CHE HO APERTO !!!! NEL MIO ALTRO 3D NELLA SEZIONE PC COMPLETI TROVATE: 3 PC completi, FOTOCAMERA KODAK, 21 GIOCHI NUOVI RULEZ e INFO SCAMBIO SOLO CON: HD SATA/P-ata DA 80gb in su RAPTOR da 10000rpm PASTA BIADESIVA PER MONTARE I DISSY SUI MOSFET AMD XP tutti 0)spese sped escluse .... sconti solo per i blocchi grossi 1)Precedenza blocco a mano, blocco spedizione, chi rispetta i prezzi ovviamente. 2)Garantisco la massima serietà (non esageriamo cmq .. non siate esigenti .. ![]() ![]() 3)Sui prezzi niente ipocrisie: è un mercatino quindi ovviamente ognuno può fare le offerte che vuole, anche quelle stupide ![]() 4)Per consegna a mano io intendo che veniate ad Ascoli, dove di preciso ci mettiamo daccordo ma dovete venire ad Ascoli. 5)Alcune cose sono in vendita in Ascoli tramite amici quindi mi riservo di toglierle in qualsiasi momento dalla vendita qualora trovassi alternative in Loco. 6)Pagamenti preferibilemte in postagiro o versamento su conto bancoposta, ma anche bonifico e altro. 7)Sono ben accetti consigli che mirino al miglioramento del mio 3d Ultima modifica di luxo : 18-01-2004 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Genova
|
Ciao, mi dai un po di info su:
1) TASTIERA CON MOUSE INTEGRATO CORDLESS, COMPATTA 22€: è ad infrarossi o RF? Hai una foto e/o un link. 2) adattatore VGA-->Svideo 2€: vuoi dire che con questo posso collegare il PC alla TV con qualunque scheda video anche se non ha l'uscita dedicata? Grazie |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
per l'adattatore vga devo provare se effettivamente funzia con ogni scheda ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Genova
|
Info
Scusa ancora una domanda: la comunicazione tra la tastiera e l'unità di ricezione è ottica (infrarosso) o radio?
Grazie |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Info
Quote:
il modulo si attacca alle porte ps/2 del mouse e tastiera ma se si vuole si può non attaccare quello del mouse così si può usare un mouse tradizionale ![]() per la ricezione: riceve molto bene, ho provato a metteri il ricevitore dietro il monitor (nascosto) e in tutta la camera prende tranquillamente il segnale. la portata penso sia + di 10m minimo, poi dipende da quanto il percorso è "diretto" o "deviato" ciao ![]() ![]() n.b.: la cosa che mi piace di questa tastiera è che è come quella dei nb, ha i tasti che non fanno rumore e con poca escursione ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
MODEM ADSL WISECOM ABBASSATO A 55€
mi pare che goda di 10anni di garanzia presso la casa madre ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
HO ABBASSATO IL L.I.S. A 65€
e lo ZIP esterno a 15€ |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
AGGIUNTE IMPORTATANTI....
ABIT NF7-S rev 2.0 + seriller COME NUOVA, 23 MESI DI GARANZIA. USATA SOLO PER TEST. COMPLETA DI TUTTO
IN BLOCCO CON: Coolemaster AEREO 7+ completo di tutto, usato solo per test TOTALE: 120€ n.b.: materiale solo usato per fare test da un mio amico |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: AGGIUNTE IMPORTATANTI....
Quote:
Ciao Luxo , mi servirebbe solo la nf7 , uno scambio con un hd maxtor udma 133 pata 8 mega di cache ? la scheda nuova la trovo a 82+iva , il disco vedi tu il prezzo da essedi , e' nuovo con scontrino di garanzia naturalmente ,ha circa un ora di lavoro per testarlo. fammi sapere. ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
ciao , interessato al L.I.C. ...... però non al tuo prezzo .... se tiri via altri 10 euro lo prendo subito ....... cioè 55 Euro totali .... con spedizione inclusa ..... pagamento anticipato con bonifico bancario se accetti ....
Solo una domanda .... il tuo L.I.C. è di colore SILVER con SFONDO BLU ??? c'è la possibilità di renderlo nero ??? interessao solo se lo SFONDO è BLU !!!! ![]()
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: AGGIUNTE IMPORTATANTI....
Quote:
82+iva con il seriller ? dove per curiosità ![]() il disco mi devi dire da quani gb è ![]() cmq per ora non smembra, magari si può trattare sul prezzo del blocco ma non sui singoli. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: Re: Re: AGGIUNTE IMPORTATANTI....
Quote:
Quote:
![]() ciao
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
interessato alla abit massimo 85 euro,nuova si trova a 100...! il dissipatore non mi interessa
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzanou
|
scambi lcd cn nokia 3510i?
|
![]() |
![]() |
#19 | |||||
Senior Member
|
Quote:
lo sfondo illuminato è blu, la cordice argento. si può colorare, basta svitare 4 viti e si toglie tutto. ciao ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
lo scambio come lo intendi ? ciao ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzanou
|
è praticamente nuovo,usato 2 mesi,la batteria funzia benissimo,per lo scambio,ognuno dovrebbe spedire in j+3,completo di scatola,istruzioni,garanzia per qualke mese in un negozio qui dalle mie parti,sempre funzionato perfettamente..
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.