|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
[Na,Sa,Sped] Cerco Nokia 3210
perfetto, completo. Prezzo di mercato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Agrigento
|
Non è proprio perfetto ma è completo, scatolo manuale, caricabatt +batt e cell naturalmente, solamente non carica piu la batt con il cell acceso solo a cell spento, se inserisco lo spinotto del carica batt a cell acceso dice non in carica, ma a cell spento carica perfettamente, con la batt ho fatto anche con il cell acceso da 1 giorno per esempio anche telefonate di fila di circa 1 ora, per intenderci la batt non è a terra tipo alcuni nokia che neanche li togli da sotto carica provi a fare una tel e si spegne....poi un tasto va premuto verso l esterno credo perche la tastierina interna della cover si è un po rovinata...se ti interessa spara un prezzo che valuto l offerta....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
mio fratello vende un 3210. non è perfetto, nel senso che la cover sarebbe da sostituire (la plastica, mentre la tastiera è ok), e delle 2 batterie 1 ha il gancino rotto (solo un problema estetico, nel senso che con su la cover posteriore non balla assolutamente nulla e fa perfettamente contatto). per il resto dovrebbe aver ancora scatola, manuale, caricabatteria standard. io abito vicino a monza, quindi servirebbe la spedizione, ma non ho problemi a spedire (vaglia postale anticipato preferito, bonifico no perchè non ho cc).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.