|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lucca
|
[Lucca]Vendesi Hard Disk Maxtor 120 giga
Vednesi hard disk maxtor 120 giga di 2 mesi quindi sempre in garanzia, perfettamente funzionante.
Lo vendo perche ho comprato un serial ata. Il prezzo è 90 euro. Ho concluso felicemente affari con Fede |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
Re: [Lucca]Vendesi Hard Disk Maxtor 120 giga
Quote:
prezzo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
scambieresti con una GeForce 4 Ti 4200 128mb http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=587851
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: ||| Mordecai | ||
|
interessato se cali un po'
perche' mi sembra costi 99€ nuovo! ![]() passi mai da firenze? j|!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
8mb 2mb?
Quello è il prezzo del nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
è 2 mega di buffer, cmq io prima di mettere questo annuncio, ho visto il prezzo di dove l'ho comprato e li adesso costa 108 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Quote:
se lo vendi x 70€ consegna a mano si può fare saluti Tank
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
scusa ma io sono un privato e l'iva la pago quindi 90+18 di iva 108 come dicevo io, 70 è troppo poco ha solo 2 mesi, è come se fosse nuovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=487575 allora bisogna che ti fai una letturina veloce in quel link e forse capisci come funziona saluti Tank
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
da sd costera' anche 108, ma sotto casa mia costa 99€ che senz'iva fanno 82.5€
se passi da firenze 75€ j|!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
morpheus scusa, l'antispam mi ha segato la tua mail.....
![]() se gentilmente me la puoi rimandare ![]() thx jacopi|!
![]() |
#12 |
Bannato
|
Tancrozio la tua osservazione è giusta ma il prezzo di vendita dipende da dove lo prendi, se io dove l'ho preso il prezzo adesso è 115 euro e lo vendo a 90 mi sembra giusto contando che ha 2 mesi.
E poi nessuno ti obbliga a comprarlo, io ho fatto una proposta chi vuole puo accettare o al limite trattare ma non fare della polemica. Ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
x l'usura x la trattativa io sono disponibile ma nn posso offrirti + di 75€ consegna a mano p.s. nn voglio fare assolutamente polemica con nessuno se lo hai pensato mi spiace certamente che nn sono obbligato a comprarlo saluti Tank
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
facciamo una cosa ritiro la vendita.
Per Tensor ripeto, il regolameto l'ho rispettato e poi non ho obbligato nessuno a comprarlo. Ma poi USURAAA ma stiamo scherzando, ho solo fatto una proposta punto. Tank con te nessun problema forse ho frainteso, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 Ultima modifica di seccio : 05-01-2004 alle 14:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
finiamola qui dai
![]() j|!
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
in più....2 mesi è sempre usura, inutile dire di no.....anche perchè per quanto se ne possa sapere noi potrebbe essere stato acceso 60giorni di fila 24hsu 24h...e per HDD che vengono venduti a ore di vita ....sempre usura è .....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
x me finisce quà, anche xchè nn e mai cominciata se hai ripensamenti e lo vuoi davvero vendere tienimi presente , la mia proposta te l'ho fatta mi scuso se hai pensato ad una polemica da parte mia saliti Tank
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.