|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[VC] Vendo 2 case ATX privi di alimentatore
Vendo 2 case ATX PRIVI DI ALIMENTATORE.
Il primo case è grigio metallizzato, completo di coperture sui bay da 5 1/4. il pulsante di accensione è consumato (era color oro con scritta power, che è andata via, come da foto, può essere ricolorato), tutti i led e lo speaker sono funzionanti. i 2 lati si aprono separatamente. 10 Euro ![]() ![]() ![]() Il secondo case è un normalissimo case bianco con una unica copertura a "sfilare". Le coperture dei bay sono a strappo, quindi non posso essere rimontate. 5 Euro ![]() ![]() I case necessitano di una pulita, le macchie visibili sono di polvere ![]() Spese di spedizione escluse. Precedenza a consegna a mano. Pagamento in bonifico anticipato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ci possiamo trovare a metà strada?
il secondo è un tower? sono atx?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sono atx entrambi, il secondo è un tower in che senso?! è leggermente più alto del primo... vuoi le misure?
a metà strada, intendi nel milanese? mio papà lavora dalle parti di Melzo mal che vada si può organizzare qualcosa da quelle parti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ops....
piccola confusione geografica. ho confuso VC con VI ![]() pardon... come non detto, peccato però ottimi prezzi. ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Per chi compra un case e ha bisogno dell'alimentatore:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=597476 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
te li prendo entrambi se riusciamo a risolvere per la spedizione. come si puo' fare? due j+3?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
in effetti la spedizione è problematica... il pacco ordinario a che dimensioni e peso arriva? il j+3 mi pare un po costoso visto lo scarso valore degli oggetti... mi informo sul sito delle poste... il peso non è un problema, la dimensione si
![]() spedirli in un unico pacco non è possibile, credo si possano fare 2 pacchi ordinari da 5 euro l'uno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
credo che la somma dei lati (l+h+p) debba essere inferiore a 130
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dal sito poste.it, pacco ordinario:
Lunghezza massima: 1 metro (e ci siamo) Lunghezza + giro massimo misurato in un senso che non sia quello della lunghezza: 2 metri questo mi è meno chiaro però mi sembra che ci stia...a meno che nel secondo caso non parli di lunghezza massima e che quindi il giro del pacco possa essere max 1 metro... ma non avrebbe senso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
in coda x il secondo
![]() |
#11 |
Senior Member
|
credo proprio che tu abbia ragione. Se mi lasci i tuoi dati in pvt possiamo concludere.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ti scrivo domani... ho un problema con un server che amministro, mi sta succhiando via tutto il tempo...
quindi dovrebbe essere 10(case 1)+5(case2) +10(ss), conto bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Esattamente, 25€ in totale. Quando puoi fammi sapere ciauz!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.