|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
trasferimenti file background
salve a tutti,
avrei bisogno di un programma che mi faccia trasferire file tra 2 pc in rete locale con banda occupata decisa da me oppure in background quando il pc dove si trovano i file può permettersi un trasferimento senza impallarsi...esiste qualcosa del genere? magari...ma sarebbe troppo ![]() qualcosa che con opportuni parametri mi trasferisce in automatico alcuni file e me ne lascia altri grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
forse ho sbagliato sezione provo a metter un link nella sezione reti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Ti crei un file batch...
@echo off ECHO. ECHO Executing backups... XCOPY /S /Y "D:\Documenti\WordPro\*.*" "\\Vulcano\\Backup\Wordpro" XCOPY /S /Y "D:\Outlook\*.*" "\\Vulcano\D1_Backup\Outlook" XCOPY /S /Y "D:\Preferiti\*.*" "\\Vulcano\D1_Backup\Preferiti" XCOPY /S /Y "D:\Documenti\Appunti\*.*" "\\Vulcano\D1_Backup\Appunti" XCOPY /S /Y "D:\Documenti\Word\*.*" "\\Vulcano\D1_Backup\Word" exit ...e lo metti tra le operazioni pianificate. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie per la risposta!!!!!!
2 problemi e se non volessi trasferire tutti i file ma solo alcuni che non cominciano per una data stringa e funziona anche per percorsi di roma |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Quello riportato è un esempio. Inserisci solo il percorso che ti interessa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho capito l'esempio...ma non conosco, se c'è, i comandi per trasferire i file che NON cominciano per una data stringa,
e poi come si inserisce un perccorso di rete |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Come nell'esempio.
Un computer di rete ha un nome, e se non ce l'ha, glielo devi dare. Dal menu Strumenti > Opzioni > Visualizza, spunti la voce: "Visualizza il percorso completo sulla barra del titolo". Vai quindi su sfoglia, entri nella cartella che ti interessa e copi il percorso di rete. Lo metti tra virgolette ed il gioco è fatto. Se non hai conoscenze minime sui comandi DOS, temo che per te sarà un problema anche gestire queste ultime dritte. ![]() http://www.fast-service-informatica.com/MS-DOS.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.