|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
L'auto dei miei sogni....
Ultimamente nei miei sogni si è affacciata questa bellezza:
![]() ![]() ![]() Che ne dite? Vi piace? Ancora meglio sarebbe la "scalino" ma non trovo le foto da postarvi......
![]() |
#2 |
|
Esteticamente non mi piace molto.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Alfa forever
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
sogna sogna
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
|
So di andare contro a molti, ma per quanto apprezzi molto le Alfa... Quelle di questo tipo non mi piacciono proprio!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
a me piace la Montreal
![]() e la 33 ma apprezzo tutte le Alfa |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Genova
|
adesso ho capito a cosa si sono ispirati per la linea del finestrino di questo studio...
http://www.skoda-auto.com/roomster/gbr/gallery.aspx ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Per favore..... non confondiamo il sacro col profano ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ecco la "scalino"
![]() Mi fa impazzire........
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Arggggghhhhh..... la zagato:
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Io ho convinto il "daddy" a comprarmi què:
![]() ![]() ![]() ![]() Kmq non me ne abbiate alfisti e automobilisti d'epoca......ma a 23 anni punto a un'altro target ![]() ![]() ![]()
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 16-04-2004 alle 18:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
![]() ![]() Tornato in topic un'altra auto d'epoca che mi gasa e l'850 abarth che mio padre conserva gelosamente in box,perfettamente tenuta.....che goduria bruciare i tamarri ai semafori ! ![]() ![]() cavolo monta i 185/60 R 14 !!! Quella si che è un'atra auto dei sogni.....anche se torno a dire un pò fuori dal mio stile ![]() ![]() Kmq le auto d'epoca hanno tutto un'altro fascino ma le auto moderne.... ![]()
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 16-04-2004 alle 18:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
a me personalmente quell'alfa li non è mai piaciuta tantissimo!
![]() allora il mercato offriva molto di meglio come linee! ovviamente IMHO!
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
io adoro la SZ dell'Alfa.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
eccola in tutta la sua bellezza.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.