Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2004, 21:36   #1
cirom
Member

Iscritto dal: Sep 2002
ADSL Tiscali...vorrei cambiare ma...

Sono uno dei pochi a cui l'ADSL Tiscali ha sempre funzionato e mi ritengo per questo molto fortunato. E devo dire che all'inizio ho consigliato anch'io ai miei amici questo providere anche loro non hanno avuto problemi....sarà una fortuna dovuta alla zona di residenza?? è probabile...
Possedendo il piano GIORNI di Tiscali, pago 25€ al mese con 20 minuti di connessione giornaliera e 0,50€ in più per ogni giorno in cui supero tale limite....mi risulta che mensilmente spendo una cifra compresa tra i 28 e i 32 euro.
Ora ho visto che Tele2 ha portato le tariffe a 29€ per la flat e avevo pensato che a fronte di una spesa simile avrei potuto passare alla flat con il vantaggio che non mi devo star a preoccupare se un giorno voglio stare connesso mezz'ora pago già di più e non mi devo quindi più controllare il tempo (eh...sì...mi sono fatto un programmino in visualbasic nel quale impostavo la soglia dei minuti da trascorrere e lui mi avvertiva quando era il momento di scollegarmi) perchè ovviamente questa tariffa non conviene più se troppi giorni "sforo" i 20 minuti....
Comunque...adesso con tutto quello che si legge di Tele2 mi sta tornando il dubbio se procede o no con la mia idea....In fondo sono stato fortunato con Tiscali...perchè non dovrei esserlo con Tele2! :-)
E poi...caxxo!! a qualcuno dovrà pur aver funzionato...altrimenti questi che sono...venditori di fumo??? Eppure, almeno per la telefonia fissa, sembra una compagnia seria che effettivamente porta un certo risparmio sulle telefonate.

Cosa mi consigliereste di fare voi???
Aspetto ansioso le vostre risposte!!

Grazie!
cirom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 09:32   #2
xva
Member

L'Avatar di xva

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Treviso
allora,
io sono uno di quelli che hanno un sacco di problemi. da fine settembre a oggi sono stato più di un mese senza connessione, e dico senza, non connessione lenta!! e lo sono anche ora.
un mio parente, che abita a un km da me (sempre a treviso) non ha invece avuto mai problemi; scarica sempre ad una velocità molto buona (28/30) e mi prende per il c... ancora più velocemente

quindi... forse è questione di fortuna, ma io farei alice o tin
ciao
xva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2004, 12:02   #3
reggia
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
Se guardi un po' in giro per il forum (E non solo su questo) vedrai che ci sono parecchie lamentele con l'ADSL di Tiscali e Tele2.....
Concordo sul consiglio di rivolgersi alla vecchia Telecom....

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian