|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ADSL Tiscali...vorrei cambiare ma...
Sono uno dei pochi a cui l'ADSL Tiscali ha sempre funzionato e mi ritengo per questo molto fortunato. E devo dire che all'inizio ho consigliato anch'io ai miei amici questo providere anche loro non hanno avuto problemi....sarà una fortuna dovuta alla zona di residenza?? è probabile...
Possedendo il piano GIORNI di Tiscali, pago 25€ al mese con 20 minuti di connessione giornaliera e 0,50€ in più per ogni giorno in cui supero tale limite....mi risulta che mensilmente spendo una cifra compresa tra i 28 e i 32 euro. Ora ho visto che Tele2 ha portato le tariffe a 29€ per la flat e avevo pensato che a fronte di una spesa simile avrei potuto passare alla flat con il vantaggio che non mi devo star a preoccupare se un giorno voglio stare connesso mezz'ora pago già di più e non mi devo quindi più controllare il tempo (eh...sì...mi sono fatto un programmino in visualbasic nel quale impostavo la soglia dei minuti da trascorrere e lui mi avvertiva quando era il momento di scollegarmi) perchè ovviamente questa tariffa non conviene più se troppi giorni "sforo" i 20 minuti.... Comunque...adesso con tutto quello che si legge di Tele2 mi sta tornando il dubbio se procede o no con la mia idea....In fondo sono stato fortunato con Tiscali...perchè non dovrei esserlo con Tele2! :-) E poi...caxxo!! a qualcuno dovrà pur aver funzionato...altrimenti questi che sono...venditori di fumo??? Eppure, almeno per la telefonia fissa, sembra una compagnia seria che effettivamente porta un certo risparmio sulle telefonate. Cosa mi consigliereste di fare voi??? Aspetto ansioso le vostre risposte!! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Treviso
|
allora,
io sono uno di quelli che hanno un sacco di problemi. da fine settembre a oggi sono stato più di un mese senza connessione, e dico senza, non connessione lenta!! e lo sono anche ora. un mio parente, che abita a un km da me (sempre a treviso) non ha invece avuto mai problemi; scarica sempre ad una velocità molto buona (28/30) e mi prende per il c... ancora più velocemente ![]() quindi... forse è questione di fortuna, ma io farei alice o tin ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
|
Se guardi un po' in giro per il forum (E non solo su questo) vedrai che ci sono parecchie lamentele con l'ADSL di Tiscali e Tele2.....
Concordo sul consiglio di rivolgersi alla vecchia Telecom....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.