|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
I codici vanno a braccetto con gli S@#@zi
Ciao..
Ho notato che da quando c'è stato il clamoroso caso di trafugazione del codice di HL2, questo fenomeno è sempre più in voga.. propio oggi ho letto che il prossimo World of Warcraft , è stato deturpato di una parte del suo codice.... Oltre a questo avevo letto di un altro caso simile, ma ora non ricordo per quale gioco... Credo che questo sia un fenomeno, orribilmente stronzo.... Ma la mia domanda è: Com'è possibile che sia cosi facile deturpare il codice, dalle varie Software House... Ciao e grazie...
CPU: P4 3,2 Gb HT Northwood...:Ram 1GbdiCrosair XMS Cas 2..Scheda Video :Sapphaire Radeon 9800 Pro 256 MbAudio : Audigy 2 ZS Hd : 2 Western digital da 36GB.. S-ATA MB : Gigabyte GA-8KNXP i875P,Alimentatore Enermax EG651P-VE FM (24P).. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
---- >
![]() ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
prima cosa bisogna vedere se e' vero che i codici sono stati rubati o se sono semplicemete delle demo fatte senza sbattimenti ^^ cmq se fosse vera la prima ipotesi e' abbastanza preoccupate la situazione! cmq nn e' detto che i programmatori siano anche degli esperti in sicurezza delle reti, io ho visto mote aziende (nn softwarehouse), avere dei livelli di sicurezza pari a 0 nonostante ci lavorassero dei programmatori moto bravi... e in piu' bisogna pensare che le software house si sono decisamente ingrandite negli ultimi anni, sopratutto come personale, di conseguenza e' sempre piu' probabile che "qualcosa" venga trafugato, come in tantissime aziende dove i magazzinieri "spacciano" i vari pezzi sotto banco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
a parte che i tecnici che controllano la sicurezza nn costano poco... e cmq si pensa che siano spese inutili finche' nn capita una cosa del genere :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Torino
|
......mmmmmmmmmm.................
Spero veramente che sia come dite però a me inizia a puzzare fino a quando era un caso isolato.........ma adesso sembra diventata una moda quella di farsi rubare le varie alpha oppure i codici sorgenti..............
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
La cosa che fa rabbia è che fra un po per parlare dei leaked,(commentare notizie riportate da altri siti), dovremmo andare su altri forum.
![]() Dispiace vedere un gioco deturpato dai leaked. Dispiace non poterne parlare.
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Brescia
|
Re: I codici vanno a braccetto con gli S@#@zi
Quote:
Comunque penso che sia solo una trovata pubblicitaria delle varie software house,che giocano tutto sul fatto che si tratta di versioni "rubate" dei giochi e si sa come il gusto del proibito/illegale faccia presa sulle masse. A me sinceramente di scaricarmi 2gb di roba che poi risulta essere ingiocabile e inguardabile(ho visto HL2 da un mio amico ed era veramente ridicolo)mi sembra solo una perdita di tempo e soldi....poi ognuno è libero di pensarla come vuole! Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.