|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
[GCN] - P.N.03: qualcuno l'ha provato?
Da buon niubbo del cubo sto dando un'occhiata in giro in cerca di qualche giochino carino da prendere e l'occhietto m'è caduto su questo Product Number 03, con una grafica che più stilosissima di così si muore.
![]() Ho letto un po' di pareri contrastanti, c'è chi ne parla bene e chi male, ci sarà mica qualcuno qui sul forum che l'ha provato? Che ve ne pare? Vale la spesa? Qualche immagine... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
alla fine non mi pare stò gran chè...
se vuoi spender bene i tuoi soldi comincia col prenderti Zelda, magari lo trovi anche usato... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
la grafica non è un granchè e, purtroppo, lo stile dopo un po' risulta piatto e monotono...trama inesistente...gameplay ostico ma che potrebbe piacere alla follia agli amanti degli shooter nudi e crudi (ma in quest'ultimo caso sarebbe meglio dirigersi su quel capolavoro di ikaruga)...
insomma, i vari metroid, f-zero, viewtiful joe e zelda valgono molto di più ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Oki, thx per i pareri. Devo dire che quello che mi attirava di più era proprio la grafica, ma se dite che non è sto granchè mi difdo di voi.
Cmq per ora le spese si fermano, che ho già sborsato troppo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Eppure dalle foto la grafica sembra così bella...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.