|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
problema
Ho assemblato un pc con dei componenti che avevo in casa e che già cosi configurati funzionavano benissimo, ora invece mi trovo con un errore che non sò come risolvere. ho installato win xp pro sp1 tutti i driver, e tutto funziona perfettamente, il mio problema e al momento dello spegnimento, xp chiude e appena il pc si dovrebbe spegnere appare una fatidica schermata blu con questi messaggi di errore "problema con il file imapi.sys" questo con hd master il masterizzatore slave ide1, il cdrom master ide2 se invece metto il mast, e il cdrom sul ide2 il messaggio dice cdrom.drv e una serie di numeri riguardanti penso il tipo di errore. Ho provato a mettere il cd rom slave sull'ide1 ma il risultato non cambia. Tutto funziona regolarmente se tolgo proprio fisicamante il cd rom dal pc. Naturalmente ho fatto tutto quello che conosco e sono in grado di fare, ho provato a cambiare tutti i cavi ma il risultato idem.
MB qdi kudoz7 kt266a amd atlhon xp 1800+ 2x256 mb ram pc2100 hd maxtor diamondmax 80gb ata133 mast waitec storm cdrom asus 52x powercolor ati 9000pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.