|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
finale di max payne2:VIETATO ENTRARE A CHI NON LO HA FINITO!!!
ma qual'e' il vero finale?Quello con la morte di Mona o quello in cui vive della modalità killer?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
cazz non sapevo che nella modalità killer mona vivesse, ho giocato solo il livello facile. Vabbè
Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
cazz io nn l'ho visto il finale che mona sopravvive!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
cazz raga io ho formattato e perso i salvataggi mi date i salvataggi del gioko completo cosi lo rifinisco in modalità killar pls
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
il finale è uguale,cambia solo il fumetto finale.Potete anche guardare solamente il fumetto,basta aggiungere
-developers al link del gioco esempio: "C:\Programmi\Max Payne 2\maxpayne.exe" -developers avviare il gioco,premere il tasto \ e troverete una linea di comando in basso nello schermo scrivete getnovelspart04 premete invio e poi premete f1,potrete vedere tutta la storia,basta premere esc per bloccarla ed utilizzare i tasti di avanzamento veloce per arrivare al fumetto finale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
ah vive??
![]() certo ke il nome ke le han dato si addice proprio!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() poi se lo dici in dialetto veneto o trentino dove i nomi proprio vanno sempre preceduti da articolo, diventa, La MONA ![]() Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
cerca bene o prova a scrivere qualcosa,la prima volta non la notai nemmeno io! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ah e quindi in modalità killer mona vive? e poi che fanno mona max? si accoppiano??
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.