|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
A che punto siamo con WINEX ????
Ciao
Mi interesserebbe far girare i miei tanti giochi per win sotto Linux e mi interessava sapere se qualcuno ha avuto modo di testare di recente winex o magari un po di documentazione Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
funziona benissimo, almeno con i giochi che ho provato io con la versione per la debby.
a quanto ho visto invece la versione cvs fà un poò schifo.... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Allora nessun'altro ???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() scherzo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
:master:
Scusate ho decompresso nella mia home winex3.1 che mi ha creato usr, ma non trovo ne un readme ne un eseguibile per installarlo, esiste una guida in italiano ??? :bhò: |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
funziona veramente BENE
![]() ![]() ![]() l'unica pecca che devi lasciare una partizione winodws ![]() ![]()
powered by Mandrake - You are registered as user #335131 with the Linux Counter |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Con Winex funzionano molto bene i giochi supportati (www.transgaming.com per la lista). Con Wine semplice puo' andarti bene che funzionano anche giochi non supportati da winex, sul sito ufficiale di wine c'e' una lista di compatibilita'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
Usando WineX 3.1 (la penultima versione) con Diablo2+espansione e Warcraft3+espansione non ho avuto alcun problema in centinaia di ore di gioco anche giocando online tramite battlenet....
Non ho notato particolari cali di performance, mai un crash e le patch si installano tranquillamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
quoto! funziona ottimamente, ma non ho capito la storia della partizione di winzoz.. perchè devi tenerla? Io i giochi li installo direttamente su partizioni linux e non vedo dove sia il problema! ![]() ![]() ciaoooo PS: io ho provato solo CS cmq per adesso, ed è una favola! Vice city non gira, o meglio parte ma è un parto lentissimo e scattoso.. ma credo sia dovuto al fatto che pure su winzoz le richieste in termini di hw sono molto esose... certo che col mio in sign su winzoz non avevo problemi boh... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Non gira Need For Speed Underground
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
in compenso dovrebbe girare benissimo max paine 2
![]() ![]() ci avete mai giocato? me lo consigliate? dei miei amici dicono che è una favola! ![]() ![]() ![]() ![]() ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() che gran gioco.. speriamo esca il client linux e quello per giocarci online! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma come cappero si intalla non ha ne un eseguibile ne documentazione ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Hai i binari?
Devi decompattarli nella / directory Ma sono binari per i386 , non per PPC , non so se sul tuo MAC funzano Ciao
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
No ho unstallato su un K6-400-i386 è un tar.gz della 3.1 ufficiale ma non capisco come installarlo ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Registered User
|
Quote:
tar zxvf nome_file ..e la solita sequenza: ./configure make make install non funzia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
/usr/ ./usr drwxr-xr-x 15 curra curra 4096 dic 23 20:24 ../ drwxr-xr-x 2 root root 4096 giu 17 2003 bin/ drwxr-xr-x 3 root root 4096 giu 17 2003 lib/ drwxr-xr-x 3 root root 4096 giu 17 2003 share/ Ma non trovo un eseguibile e possibbile ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Bastava decomprimerlo in / invece che in /home :gren:
era così semplice che non capivo ma si sa arrivo sempre dopo :gren: ![]() Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma allora non mi hai cagato neanke di striscio... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.