|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Contrassegno con pagamento alla consegna del pacco = ??
Scusate se posto quì ma non avevo una precisa idea su dove farlo!
Come da topic, qualcuno mi può spiegare come avviene tale pagamento? Praticamente mi arriva il corriere a casa e io do i soldi a lui?? Se scelgo la spedizione x raccomandata invece? Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Re: Contrassegno con pagamento alla consegna del pacco = ??
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quando arriva il corriere ti fa firmare e dare i soldi. Se non ti trova ti lascia un foglio e dovrai ritirarlo alle poste.
I soldi verrano spediti a chi ha fatto il pacco.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Bene grazie mille!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
ti ricordo che ad esempio un J+3 costa 7 Euro. un J+3 contrassegno costa 7+ circa 2 per diritto di contrassegno. Quando però ti ritornano i soldi, da quelli che chiedi ci tolgono i soldi per farti il vaglia di ritorno in automatico. per cui fai bene i conti! saluti.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sinceramente non ho capito benissimo quest'ultima frase cmq io devo solo fare un acquisto da un sito, quindi non mi devono ritornare soldi indietro.... non ho capito |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.